Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! bloccaggio account

ciaomi è stato loccato l'accont per cose non pagate!! mi die per cortesia che cosa non ho pagato? io ho pagato sempe tutto e mi bloccate anche l'account?i soldi però li volete vero????io nn so davvero che v ho fatto di malevedete di risolvereil prima...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ladro di account!!!!!!!!

ragazzi qualcuno entra col mio ebay e mette in vendita oggetti!!!! aiutatemi, ieri notte ho cambiato password della mia email, password di ebay e domanda segreta ebay!! ogi entro e vedo che c'era in bozze un altra inserzione e che stava per vendere a...

• 1488 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

promo apri il tuo negozio gratis per 3 mesi?come si attiva??

ciao a tutti!! chi mi aiuta??sulla mia bacheca ho trovato il messaggio di ebay che dice:APRI IL TUO NEGOZIO GRATIS PER TRE MESI ma non riesco ad attivare la promochi mi spiega come si fa???da premettere che sono nuova del settoregrazie anticipatament...

• 852 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si fa a mettere in vendita piu' oggetti diversi nella stessa inserzione?

Come si fa a mettere in vendita piu' oggetti diversi nella stessa inserzione? Tipo voglio vendere una tazza da latte, una da caffe, un bicchiere e un set di posate: tutto nella stessa inserzione, e l'utente puo' tramite il menu' a tendina, scegliere ...

un ricambio per cellulare siemens

come mai ho aquistato un ricambio per cellulare konvolut 3x original per siemens A55 pagato con carta poste pay carica ma non ho avuto conferma di pagmento ma la carta mi e stata scaricata dell' ipoto della spesa ?

• 334 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! visita il negozio

non riesco ad entrare nel visita il negoziograzie

• 434 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho vinto l asta e il venditore non risponde ...

Buone sera a tutti pochi giorni fa ho vinto un asta l oggetto era una toppa calcio campionato primavera ebbene prima di procedere al pagamento ho fatto una precisa domanda al venditore che non mi ha risposto e per di piu ha rimesso l oggetto in vendi...

ho vinto un asta , il venditore non risponde

ho vinto un asta di un galaxy s3, dovrei andare a ritirarlo a bologna, ma il venditore non risponde e non so l'indirizzo ,feddback ( - 1) NEGATIVO , durante l'asta il suo punteggio era 0, TUTTI ABBIAMO COMMINCIATO DA 0.cosa mi consigliate di fare ? d...

• 1372 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 2 Utile

Risolto! salve a tutti, posso contattare un venditore per telefono, per chiarimenti?

salve a tutti, ho acquistato altoparlanti per auto ma la misura non è quella da me richiesta , gia inviato mail al venditore che mi ha solo detto di controllare, la misura , cosa che ho fatto, rispondendo via mail che effettivamente hanno inviato la ...

• 464 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.