annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay di altre nazioni non accetta mio account

dr_vagus
Utente della Community

col mio account non riesco più ad entrare su ebay di altre nazioni. Uso google Chrome
ho pulito la cache e i file temporanei come consigliato, e ho provato anche ad usare Explorer, sia da casa che dall'ufficio, ma non funziona ugualmente. Ho provato con inghilterra francia e germania. Niente, non mi riconosce, dice che l'utente non esiste e se chiedo la password dice che l'email non risulta, eppure io entro regolarmente su ebay.it.

qualcuno mi aiuti

come si puo' contattare ebay per queste questioni tecniche?

----
non tutto ciò che sembra è vero
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ebay di altre nazioni non accetta mio account

Buongiorno Doc

 

è veramente strano quello che ti succede, potresti scrivere a questo indirizzo email

itrswebhelp@ebay.com  

 

ma le risposte che riceverai sono sempre le stesse

 

pulizia browser o cambio

 

digiti correttamente la passw ??  prova a scriveral sul blocconote e poi ad incollarla 

 

altre cose non mi vengono in mente


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay di altre nazioni non accetta mio account

infatti è molto strano, non sono un neofita, ho verificato tutte le cose che dici, basilari...

sto pensando che potrebbe essere il nome utente "dr.vagus" forse il punto gli da fastidio?!
adesso provo a modificarlo, mettendo un trattino-

ho già scritto all'assistenza tecnica, vediamo cosa risponderanno.

Grazie cmq dei consigli

----
non tutto ciò che sembra è vero
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay di altre nazioni non accetta mio account

Ho risolto. Non so esattamente qual'era il problema cmq ho aggiornato la email (ce n'era una vecchia), resettato la password e aggiornato l'ID utente.
Ora è tutto a posto
----
non tutto ciò che sembra è vero
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay di altre nazioni non accetta mio account

perfetto

quindi era un problema di email


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta