annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sbagliato la quantità

rollit8
Utente della Community

Salve ,ieri sera ho inoltrato un ordine per l'aquisto di questo prodotto 181785094179 ma ahime ho sbagliato la quantità.Mi occorrono 2 mensole portalibri e non 1 come ho scritto inavvertitamente.Ho contattato già da ieri sera il venditore ma al momento non ha rtisposto.Vorrei sapere cosa fare gRAZIE

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: ho sbagliato la quantità

 

 


ha scritto:

tu sei educata, buon per te .

il tuo amico pero ha scritto questo:"

Comunque a me.............rimbalza l'intera questione, e con ciò ti saluto (che è più di quanto meriti).

 



Il mio caro amico ha solo restituito la "gentilezza" ricevuta.

 

E con questo ti saluto ancora...ma stavolta definitivamente! Smiley Felice

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: ho sbagliato la quantità

Dunque su facciamo i bravi

 

Salutiamoci tutti in allegria

 

La promessa con cui auspicavo finisse il QUI QUO QUA di partenza non è andata a buon fine.

 

Questo è lo spiacevole epilogo con cui seppur banali "diverse interpretazioni" possono condurre ad esasperare le situazioni portando ad  irrigidimenti impensabili per le originali argomentazioni con cui ci si affaccia nel richiedere suggerimenti ed aiuto in un Forum.

 

Ti è stato chiesto se hai "chiamato" (telefonando "sottointeso" ndr) hai risposto di sì l'ho fatto due volte (in realtà è un no) perchè lo hai contattato per iscritto due volte e non è la stessa cosa...ecco perchè l'amico Alf si è sentito sollevato da ogni ulteriore aiuto nei tuoi confronti...congedandosi dal tuo Topic salutandoti educatamente.

 

Con il buon senso e la giusta chiave di lettura...prendiamoci tutti le Ns responsabilità...salutandoci tutti cortesemente ponendo termine ad un Topic che nulla ha più che vedere sul tema per cui è stato aperto

 

Buon fine settimana dunque...in particolare ad Alf Ns mentore "a vita"...in questa Community

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: ho sbagliato la quantità

Buon fine settimana...a tutti indistintamente! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: ho sbagliato la quantità

Ohhhhhhhhhhhhhhh...Smiley Molto-felice

 

così dev'essere!

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta