annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho vinto un'asta ma l oggetto non è arrivato

peppe.lavia
Utente della Community
Ho vinto l'asta per un cellulare ma non è amcora arrivato...il venditorw non risponde più ai miei messaggi. come devo comportarmi?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: ho vinto un'asta ma l oggetto non è arrivato

peppe.lavia
Utente della Community
387 euro
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

peppe.lavia
Utente della Community
Io ho chiesto aiuto a chi sicuramente ne capisce piu di me...non cerco giudizi su quello che ho fatto o commenti arroganti...o mi aiuti dandomi un consiglio o puoi pure stare zitto...vale anche per te..ciao ps sono un ragazzo che lavora tutti i giorni...quei 387 euro so solo io quanta fatica c ho messo per guadagnarli...ripeto ho bisogno di consigli no giudizi.
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Veramente la risposta definitiva l aveva già data moria SOLDI IRRECUPERABILI. Puoi denunciare ovviamente ma perdi tempo e soldi. Un consiglio d oro te lo darò io : se guadagnare 387 ti è costato quella incommensurabile fatica perché compri un telefono da quella cifra??? Compralo da 50 eu e vivi sereno 😄
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Soldi persi... ci mangeranno sopra quanto vuoi, ma alla fine della fiera per l'acquirente paypal è sempre il modo migliore per non avere pacchi di questo genere, unito al buon senso di non comprare da venditori con pochi feedback, poca merce in vendita, etc...

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta