annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il cellulare che ho acquistato hgl digital mobile non ha la lingua in italiano come posso fare

efisio2012
Utente della Community

il cellulare che ho acquistato hgl digital mobile non ha la lingua in italiano come posso fare

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

il cellulare che ho acquistato hgl digital mobile non ha la lingua in italiano come posso fare

chiaretta
Utente della Community
Io da vendiitore cinese che dichiara di essere a Brindisi che usa i traduttori atuomatici per fare le inserzioni la ciofeca che se anche avesse l'italiano probabilmente non ti durera' piu' di un paio di settimane ad essere ottimisti non avrei comprato!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

il cellulare che ho acquistato hgl digital mobile non ha la lingua in italiano come posso fare

para43
Utente della Community
  • Lingue: inglese, francese, spagnolo, russo, portoghese
    Dovevi leggere bene l'inserzione prima di fare offerte.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

il cellulare che ho acquistato hgl digital mobile non ha la lingua in italiano come posso fare

Leggere bene?  Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL Smiley LOL

 

Quello non ha letto niente;  vista la foto ha solo ragionato che visto da lontano gli fa fare la figura di avere un cellulare vero e ha comperato al volo. 

 

Comunque efisio per la lingua non ti preoccupare, tra un paio di mesi, tre al masimo, non funzionerà quasi certamente più. 

Ti raccomando solo di portarlo alla piattaforma ecologica. Non buttarlo nel bidone perchè contiene materiali inquinanti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta