annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ladro di account!!!!!!!!

wmilan92
Utente della Community

ragazzi qualcuno entra col mio ebay e mette in vendita oggetti!!!! aiutatemi, ieri notte ho cambiato password della mia email, password di ebay e domanda segreta ebay!! ogi entro e vedo che c'era in bozze un altra inserzione e che stava per vendere ancora!!! come ha fatto???? ebay è davvero lento a rispondermi e spesso leggo che se ne frega e non risponde mai!!! fatemi sapere al piu presto!!!!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

ladro di account!!!!!!!!

odessa3408
Utente della Community

Avvisa subito chi ha acquistato di non pagare!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

ho gia avvisato ma ora non so cosa fare!! ho cambiato le password ma entrano lo stesso! come fanno???? non oglio trovarmi nei casini o avere debiti! 😞

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

Tranquillo. scommetto che c'è già  chi se ne sta occupando.

Per ora di oggetti in vendita non ne risultano... almeno non ne vedo io.

Ricambia di nuovo le PW e le domande segrete 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

ho l'impressione che tu sia stato hacherato oppure abbia un Trojan nel tuo pc...fai fare una scansione all'antivirus e successuivamente resetta tutte le password di accesso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

non risulta nulla perchè ho appena cancellato tutto. cambiare password non ha senso ormai. se sanno entrare, entraranno di nuovo dato che sono entrati con l'altra mia nuova password. 

per qualcuno che se ne stia occupando non credo proprio, non ho ricevuta ancora alcuna risposta di ebay!

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

hai fatto girare anche l'antivirus?

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

Risegnala il tutto a questi indirizzi

customerhelp_it@ebay.com       itrswebhelp@ebay.com  

oppure vai in chat

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

ciao

supponiamo che in qualche modo qualcuno abbia saputo la tua pass...ripeto SAPUTO ...non rubato intrufolandosi

cosa hanno cercato di vendere ?  ancora non ce lo hai detto...

da qualche mese a sta parte le norme di sicurezza sono talmente tante che nn credo a questi furti di account

intesi "hackerando"

la domanda segreta se qualcuno entra nel tuo account non la puo vedere

anche se va nel posto dove tu l'hai scritta ... per vederla... non la vede..... non la vedi neppure tu e la sai solo tu

e devi ricordartela... quindi non la possono inserire...

se qualcuno si collega con un altro account e quindi da un IP DIVERSO ... SUBITO ...e ripeto subito c'e' 

la verifica di identita' e sempre supponendo che il tizio sia entrato 

la telefonata di verifica la deve fare arrivare al tuo numero di telefono... quindi arriva a te ... percio quello che viene detto nella telefonata lo sai solo tu ... l'intruso non lo sa quindi non puo inserire quello che deve inserire e percio non puo andare avanti 

e resta bloccato...

se per caso e' un imbec... e mette un altro numero di telefono per farla arrivare a lui ..cioe il suo ...si frega ...ma in questo caso

scattano altre verifiche prima che arrivi la verifica ... una e' quella della parola segreta ... e lui non sapendola non puo andare avanti...quindi resta bloccato...

e poi vi sono ancora altre cose...e non puo fare inserzioni ...e compare una scritta...

perciò dicci cosa hanno cercato di vendere...

ciao

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

dimenticavo ...

lui ... chi entra.. il tuo numero di telefono non lo puo vedere completo vede solo una parte...

anche questo e' contro il furto inteso hackerando...

ciao

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta