annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ladro di account!!!!!!!!

wmilan92
Utente della Community

ragazzi qualcuno entra col mio ebay e mette in vendita oggetti!!!! aiutatemi, ieri notte ho cambiato password della mia email, password di ebay e domanda segreta ebay!! ogi entro e vedo che c'era in bozze un altra inserzione e che stava per vendere ancora!!! come ha fatto???? ebay è davvero lento a rispondermi e spesso leggo che se ne frega e non risponde mai!!! fatemi sapere al piu presto!!!!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

ladro di account!!!!!!!!

Se arrivavi qui 2gg e 1/2 fa vedevi cosa cercavano di vendere dal suo profilo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

Ciao Lost

entrano tranquillamente, anche se mettono tutte le sicurezze che vuoi

sono 14 da questa mattina

e c'è un tipo che si diverte con gli account dei top seller, gli viene facilissimo preleverli

peccato che è durato poco (5 minuti dalla segnalazione) altrimenti ti linkavo l'inserzione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

ciao

sergen.

ok

se me lo dici tu ...ti credo

bye

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

ladro di account!!!!!!!!

notte Lost

non sparire e fatti vedere più spesso però !!!!!!

uno con la tua esperienza di inserzioni è utile in community

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta