annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ladro di account!!!!!!!!

wmilan92
Utente della Community

ragazzi qualcuno entra col mio ebay e mette in vendita oggetti!!!! aiutatemi, ieri notte ho cambiato password della mia email, password di ebay e domanda segreta ebay!! ogi entro e vedo che c'era in bozze un altra inserzione e che stava per vendere ancora!!! come ha fatto???? ebay è davvero lento a rispondermi e spesso leggo che se ne frega e non risponde mai!!! fatemi sapere al piu presto!!!!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: ladro di account!!!!!!!!

Se arrivavi qui 2gg e 1/2 fa vedevi cosa cercavano di vendere dal suo profilo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Ciao Lost

entrano tranquillamente, anche se mettono tutte le sicurezze che vuoi

sono 14 da questa mattina

e c'è un tipo che si diverte con gli account dei top seller, gli viene facilissimo preleverli

peccato che è durato poco (5 minuti dalla segnalazione) altrimenti ti linkavo l'inserzione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

ciao

sergen.

ok

se me lo dici tu ...ti credo

bye

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

notte Lost

non sparire e fatti vedere più spesso però !!!!!!

uno con la tua esperienza di inserzioni è utile in community

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta