annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nell'area feedback è scomparso un feedback che dovevo lasciare è passato un bel po di tempo pero'...

pure in arichiviati non lo trovo e ho comprato quest'anno.. è l'olio della macchina.. azz.. grazie ciao

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

nell'area feedback è scomparso un feedback che dovevo lasciare è passato un bel po di tempo pero'...

chiaretta
Utente della Community
Se sono passati piu' di 60 giorni non puoi rilasciare feedback,

Ti e' arrivato almeno?
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

no putroppo.. caovlo perso un feedd..=(((( ora se l'olio della macchina va male cosa fare visto che non trovo nemmeno piu la transazione archiviata??

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Mi spiace difficilmente risolverai e suppongo che il valore dell'oggetto non valga la pena di cercare di andare per tribunali con esiti incerti
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

ma dove cavolo è finita la transazione di solito si archiviava qualcosa ora è come se non avessi comprato nulla. grazie

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

niente transazione scomparsa per sempre.. siamo aposto.. spero di non aver problemi con l'auto.. nel caso ce ne fossero ma ne dubito, cosa fare?? grazie ancora ciao

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Quindi la transazione resta irrecuperabile?

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Prova a fare una ricerca con il tipo dell'olio.

Magari tra le aste che vengono fuori e con qualche particolare che ricordi  forse riesci a recuperare il venitoreche ti intressa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

tutto molto difficile.. non ricordo proprio, non c'è altro modo? dove posso cercare? comunque ci deve essere un record che rimane come prova che ho comprato movimentazioni su postepay a parte no?

posso inviarti un messaggio privato per altre faccende perfavore? grazie a tutti ciao

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

@meltzero2 ha scritto:

tutto molto difficile.. non ricordo proprio, non c'è altro modo? dove posso cercare? comunque ci deve essere un record che rimane come prova che ho comprato movimentazioni su postepay a parte no?

posso inviarti un messaggio privato per altre faccende perfavore? grazie a tutti ciao

Con il tempo che è passato non c'è più niente.  Per il privato mi spiace ma non accetto privati su problemi di eBay. Sono temi che possono interessare altri utenti e devono essere pubblici.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta