Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema creazione inserzione con mac

Ciao ragazzi,mi scuso anticipatamente se non ho postato la mia domanda nella sezione appropriata, fatemi sapere se e come posso spostarla. Ho da pochi giorni cominciato ad utilizzare il mac e oggi ho provato a creare un'inserzione attraverso il modul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 617 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Comprare su paypal oggetti qui su ebay l'unico modo per scontarmeli un po ma è sicuro?

Buonasera.. si come ho scritto per loro è l'unico modo per scontarmeli.. mi aveva addirittura fatto una fattura da pagare.. ma c'è da fidarsi? e se poi non arriva nulla non ci sono piu feed ne niente.. il venditore non so bene dove stia penso sri lan...

Buongiorno,potreste aiutarmi

Avrei bisogno di cancellare oggetti visti di recente...come posso fare?Grazie in anticipo...

• 457 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Html della descrizione inserzione è stata tolta?

Ciao a tutti, ma l'html della descrizione inserzione è stata tolta? qualcuno mi può spiegare perchè non riesco più a caricare le mie inserzioni personalizzate durante la fase di messa in vendita? ciao e grazie in anticipo.

• 646 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Quanti messaggi si possono inviare in un giorno? 1 solo?

Buona sera oggi ho inviato un solo messaggio ad un utente ( cliccando sul suo Id e poi su contatto) e non me ne fa inviare altridicendomi "Hai superato il numero massimo di messaggi che puoi inviare ogni giorno. Potrai inviare altri messaggi domani."...

• 2111 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

COME ACQUISTARE DALLA CINA, PRO E CONTRO DELLA SPEDIZIONE

Innanzitutto, Buon pomeriggio alla community di ebay, Vorrei acquistare oggetti in cina " Console e Videogiochi " , premetto che sono a conoscenza delle differenze tra " PAL " " UK " " JAP ". Mi interesserebbe sapere a cosa vado incontro, Quali sono ...

• 3124 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Cosa fare se un venditore PROFESSIONALE dichiara non disponibile l' oggetto che mi sono aggiudicato?

Dopo l'aggiudicazione dell'asta,il venditore registrato come PROFESSIONALE, dichiara che l'oggetto che mi sono aggiudicato,in offerta libera a 22,5 euro, non è più disponibile, perchè,udite udite, la sua MAMMA lo ha venduto a sua insaputa...intanto s...

• 797 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile