in data 11-07-2012 15:51
Dove trovo lo stato del mio prodotto?
Quando uno clicca per due volte lo stesso prodotto su compralo subito si ritrova a pagare lo stesso prodotto per due volte.
cosa bisogna fare per impedire che ciò avvenga? voglio dire: io non voglio pagare lo stesso prodotto per due volte, anche se uno l'ho già pagato, comprendete quello che dico? uno non ha i soldi di leo peschiera, non ha i ristoranti di briatore, io rischio la vita tutti i giorni per montare sui tetti i parafulmini. uno può anche sentirsi male e cadere da un pinnacolo e lavorare in nero.
Grazie per le eventuali risposte
in data 11-07-2012 16:19
Infatti ne hai comprati due!
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=igorstainlesssteel&completed=1&all=1&rows=50&sort=12&_rdc=1
Il pulsante COMPRALO subito non serve per verificare lo "status" ma ovviamente (lo dice il nome stesso) PER COMPRARE.
Contatta il venditore, chiedigli di scusarti per la tua inesperienza e chiedigli di inviarti una richiesta di annullamento per la transazione di acquisto dell'oggetto che NOn hai pagato.
Riceverai una notifica da eBay con la richiesta di confermare l'annullamento, ovviamente dovrai confermare.
MA SIAMO SICURI CHE ALMENO UNO DEI DUE LO HAI PAGATO?
Come lo avresti pagato?
Se non sei Briatore evita di comprare a raffica come hai fatto.
Basta non comprare e non dovrai spendere.
Ciao
in data 11-07-2012 17:24
Dove trovo lo stato del mio prodotto?
Vai su Il Mio eBay
poi clicca su Cronologia Acquisto
e ti apparirà tutto ciò che hai comprato, ma, come ti è stato detto, non continuare a cliccare Compralo Subito perchè come si suol dire (ri)Compri Subito un'altro oggetto uguale.