annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

mi sono registrata su ebay, ho raggiunto piu' di 60 feedback positivi, e come impostomi da ebay provvedo a registrare la mia carta di credito su ebay per pagare ovviamente le tariffe. In un secondo mimento ebay mi comunica quanto segue:

Messaggio importante

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.

Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

contatto il centro assistenza ebay che mi risponde cosi':

Gentile xxxxxxxx,

ho ricevuto la tua segnalazione relativa al PayPal.

Ti informo che si tratta di un disguido tecnico sul sito per cui il sistema non permette ai venditori di non accettare PayPal come metodo di pagamento degli acquirenti. I nostri tecnici stanno giá lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Grazie per la comprensione e per la pazienza.

Cordiali saluti,

Anna Santacroce

eBay Assistenza client

Ma voi ci credete???? Ho si tratta della solita furbata per costringere le persone a utilizzare Paypal su ebay?

USARE PAYPAL E' ILLOGGICO.

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

Voglio sapere su cosa basi la tua affermazione che usare Paypal e' illogico?

Io lo uso, e non solo in piattaforma, ovunque ci sia l'opzione, da quattro anni a questa parte, su ebay senza eccezione, se il venditore non lo accetta non compro

Messaggio 2 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Facile....

cerca su google vedrai quanti forum che discutono i vari disservizi di Paypal, ovviamente a te non è capitato nulla. Hai mai letto il contratto che stipuli con paypal?

Messaggio 3 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

Certo che se diamo retta a tutto quello che trovi su Internet senza accendere il cervello stiamo freschi.

Si', ho letto il contratto, e allora?

Ho una media di mille acquisti all'anno, mai avuto problemi per i rimborsi MAI

Messaggio 4 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

No chiaretta io leggo,

in primo luogo rispondi logicamente a quello che mi è capitato su ebay....oppure non credi neanche a quello??

Poi ti racconto un altra storia su Paypal....ovviamente se ci credi.

Messaggio 5 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

No, non ci credo.

Sono tante le persone come te che parlano solo per far polemica, e che si fidano di quello che leggono in giro, poco importa che mezza pagina piu' in la' raccontino esattamente il contrario

Messaggio 6 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Chiaretta non sei costruttiva,

qui gli utenti cercano risposte, soluzioni, altri utenti che hanno vissuto la stessa situazione, magari scambiarsi suggerimenti per risolvere i problemi. E tu??? tu non vedi non senti. Non sei di aiuto, ti consiglio di andare al mare e lasciare il posto a utenti che consigliano e suggeriscano.

Messaggio 7 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

Quello che faccio del mio tempo e' un problema mio, qui tra l'altro piove.

Comunque chi non e' costruttivo sei tu, con la tua inesperienza, perche' francamente 60 feed non sono molti, a seminar zizzania.

E' una pagina pubblica, e in quanto tale le mie risposte hanno diritto di essere postate tanto quanto i tuoi vaneggiamenti

Messaggio 8 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Chiaretta rispondi al quesito iniziale su ebay, se il tuo problema e che non mi credi posso inviarti l'email intercorse tra me e ebay, hai 2000 feedback illuminami.Caso contrario non sei di aiuto in questa discussione.

Messaggio 9 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

Una che non sa neanche leggere, i feed si stanno avvicinando ai 3.500, solo che io compro spesso dalle stesse persone, non merita una risposta coerente.

Messaggio 10 di 32
Ultima risposta