pubblicità disgustose INELIMINABILI su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2015 11:41
Salve a tutti,
su evilbay ci sono sempre vari banners, in genere hanno una X in un angolo per eliminarli se giudicati inappropriati od offensivi.
Purtroppo evidentemente evilbay ha rapporti particolarmente stretti con qualche azienda, alcuni non si possono eliminare.
Io sono afflitto in permanenza da pubblicità LA PERLA, ineleminabile, con delle lingerie da tr**one anni 50, disgustose, con delle modelle dalle facce arroganti e cattive, da ammazzare a sprangate.
Possibile che quei **bleep**i di ebay debbano imporre senza via di fuga le loro schifezze?
Per inciso, non è che odio (tutte) le donne, a me piacciono le orsacchiotte acqua e sapone, con un musetto simpatico.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-08-2015 11:43
Sono ELIMINABILISSIME, cerca il plugin adblock adatto al tuo browser e spariranno.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-08-2015 13:43
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2015 02:56
P.S: Dai, se proprio bisogna vedere qualche publicità le fotomodelle sono il minore dei mali.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2015 07:16
Adblock non bastera' mai se non fai uso, almeno una volta alla settimana, di un buon antimalware.
Sono efficienti e gratuiti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2015 19:14
Ringrazio per le cortesi risposte.
Curiosamente, da quando avevo inviato post, non ho più visto pubblicità La Perla. O proprio quel giorno è scaduto contratto, o che davvero i mods del forum leggano i posts non solo x censurare quanto non è leccapiedista nei confronti di evilbay???
Un po' di pubblicità la posso sopportare, al massimo mi diverto a segnalare come inappropriata qualcuna a casaccio, come piccolo atto di guerriglia, se lo facessimo in tanti confonderemmo le idee ai loro programmi.
Quello che mi dava fastidio su La Perla, era
1) che era ineliminabile
2) erano quasi sempre 2 modelle, una con lingerie bianca, altra nera. Quella nera aveva una faccia CATTIVA, ma CATTIVA veramente. E a me non piace vedermi a ogni cambio pagina qualcosa di sgradevole. A parte la ridicolaggine della lingerie, con una specie di panciera, robe grottesche. Non vedo xchè qualcuno debba darmi del disadattato se dico che mi fa schifo, per un fatto estetico, non morale.. Esistono anche (non su ebay) delle ragazze carine e simpatiche, niente da dire.
Inoltre, Io sono di se**o maschile, ma penso che le donne dovrebbero sentirsi offese che venga loro proposto di reintegrare un'immagine femminile passata e subalterna, di oggetto se**uale.
Se qualcuno ritiene che conformemente a tradizioni italo/mediterranee/sudamericane un uomo debba assolutamente sbavare su qualunque immagine femminile, se no non è virile, SONO FIERO di non aver nulla a che spartire con individui del genere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2015 22:52
@paoloxxm ha scritto:Se qualcuno ritiene che conformemente a tradizioni italo/mediterranee/sudamericane un uomo debba assolutamente sbavare su qualunque immagine femminile, se no non è virile, SONO FIERO di non aver nulla a che spartire con individui del genere.
ottimo !!!!!!!!!!! contento te....... contenti tutti.... a me le modelle della perla con la faccia cattiva continuano a garbare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2015 16:08
"Inoltre, Io sono di se**o maschile, ma penso che le donne dovrebbero sentirsi offese che venga loro proposto di reintegrare un'immagine femminile passata e subalterna, di oggetto se**uale."
Invece io penso che dovrebbero offendersi del fatto che se un uomo appare in mutande la gente pensi che sitia solo facendo uno spot o il modello, mentre se una donna apare in Lingerie debba essere scambiata necessariamente per oggetto sessuale, io non ci vedo un nesso.
"Se qualcuno ritiene che conformemente a tradizioni italo/mediterranee/sudamericane un uomo debba assolutamente sbavare su qualunque immagine femminile, se no non è virile, SONO FIERO di non aver nulla a che spartire con individui del genere."
Non mi risulta sia un fattore culturale di una data "popolazione" o "razza", penso sia un fattore insito nella specie umana in generale, da parte di entrambi i SESSI (non c'è bisogno di mettere asterischi, non è una parolaccia).
Detto questo, sei liberissimo di evitare la visione di immagini che ti infastidiscono, i mezzi te li abbiamo segnalati: AdBlock, Ghostery, ed un antimalware, e per evitare la visione di immagini di nudo o seminudo accidentale in futuro ti consiglio l'attivazione di un Parental Coltrol con attivata la funzione euristica come quello di Kaspersky Internet Security, solo evita di criticare chi ha una visione del mondo differente dalla tua, ed ostentare il tuo "non aver nulla da spartire" con chi la pensa in modo diverso dal tuo in questa discussione è totalmente superfluo.