annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

mi sono registrata su ebay, ho raggiunto piu' di 60 feedback positivi, e come impostomi da ebay provvedo a registrare la mia carta di credito su ebay per pagare ovviamente le tariffe. In un secondo mimento ebay mi comunica quanto segue:

Messaggio importante

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.

Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

contatto il centro assistenza ebay che mi risponde cosi':

Gentile xxxxxxxx,

ho ricevuto la tua segnalazione relativa al PayPal.

Ti informo che si tratta di un disguido tecnico sul sito per cui il sistema non permette ai venditori di non accettare PayPal come metodo di pagamento degli acquirenti. I nostri tecnici stanno giá lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Grazie per la comprensione e per la pazienza.

Cordiali saluti,

Anna Santacroce

eBay Assistenza client

Ma voi ci credete???? Ho si tratta della solita furbata per costringere le persone a utilizzare Paypal su ebay?

USARE PAYPAL E' ILLOGGICO.

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Chiaretta non sai rispondere, in cuor tuo sai che ebay è in errore, anche io vorrei come te vendere ed arrivare a 3500 feedback, ma mi è impossibile perche ebay utilizza questa politica, perche il centro assistenza italia non è come quello americano. Se piove vai in piscina.

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Chiaretta ho visto i tuoi feedback...ma sono da acquirente non da venditore......azz. E che vorresti insegnare??? come si acquista su ebay??

CERCO VENDITORI CHE POSSONO CONSIGLIARMI.

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

Cleode , tu non hai 3.000 Fb all'attivo, non sai una 20ina di lingue, come ti  permetti di contraddirla .. Tu non sei alla sua altezza .. E stai attenta che ti porta anche in Teribunale ...

I5XYU
Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Quello che dice non mi importa, il mio scopo è solo quello di trovare dei riscontri al mio quesito, per il resto chiarella sembra il centro di assistenza ebay NON ASCOLTA-NON SUGGERISCE-NON RISOLVE.

Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

E' arrivato il troll inutile.

Chi ti ha detto che non vendo?

Certo non su questo account

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

mi immagino che un domani un altro utente ebay si trovi con il mio stesso problema, e cerchi come me delle soluzioni, cercando su internet trovera questa discussione pensando "forse ho trovato la soluzione al mio problema" ma poi legendo la discussione capira' che qui non trovera la soluzione al suo problema come invece dovrebbe essere ma le gesta infantili di chiaretta. A te caro utente ebay con il mio stesso problema chiedo scusa se non sono riuscita  trovare la soluzione.

Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

a mio avviso ti hanno dato una risposta che nn ci azzecca nulla con il vero motivo della sospensione !

non posso vedere i tuoi fedd essendo pvt e quindi le tue vendite,ma avendo tu più di 50 feed non hai l'obbligo di paypal quindi scriverti che c'è un disguido che stanno risolvendo riguardante la impossibilità di non offrire paypal nn ha nè capo nè coda!

e quindi il motivo deve essere altro ,che io ovvio non conosco!

cmq approvo il fatto che per un venditore paypal sia solo una spina nel fianco e tanti venditori infatti nn appena raggiungono i 50 feed lo tolgono come metodo e così risolvono la metà dei loro problemi!solo chi non è venditore può difendere paypal visto che nn paga commissioni ed è tutelato da paypal(non sempre ma spesso)a differenza dei venditori che nn lo sono affatto!

quindi approvo il tuo sfogo visto che IO sono venditore(altri che si professano venditori spesso non lo sono affatto ) e NON uso paypal e vivo tranquilla!

l'assistenza aveva annunciato la possibilità di eliminare paypal come metodo anche sotto i 50 feed (con alcune restrizioni) ,poi però hanno slittato la data e allo stato attuale non se ne sa più nulla....se cmq attueranno questa possibilità io credo che ci sarà una buona fetta di venditori che potendolo fare nn useranno più questo metodo e stanne certa che vivranno molto più tranquilli!

spero di esserti stato un pò d'aiuto,se nn altro ho condiviso e approvato il tuo malcontento nei confronti di questo metodo!

ciao

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

cleode
Utente della Community

Grazie della collaborazione, i miei feedback sono tutti positivi sia come acquirente che come venditore, ebay in sostanza a cambiato la sua normativa dicendo che basta che registri una carta di credito sul tuo account per il pagamento delle triffe e non hao l'obbligo di usare paypal. Cosi ho fatto, ma in seguito mi limita l'account ovvero posso comprare ma non vendere inviandomi una finestra :

Messaggio importante

Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci scusiamo per questo inconveniente, ma fino a quando non verificheremo alcune informazioni limiteremo il numero di oggetto che puoi mettere in vendita su eBay.

Per aiutarci a risolvere il problema, vai al tuo Conto PayPal e poi Il mio account > Centro risoluzione, e completa i passaggi richiesti.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Contattai l'assistenza ebay che mi danno ragione, è si giustificano dicendo che si tratta di un errore e che i loro tecnici staano risolvendo (vedi sopra email pervenutami dal centro assistenza)  ma io ho i miei dubbi su questo.

Ora si puo creare un attività comerciale su ebay spendendo soldi tempo e speranze, se poi basta che ebay si alzi con la luna storta per farti cadere tutto il tuo castello?

Stessa cosa Paypal credo che non sia un ottimo partner per una attivita commerciale sempre per il fatto della luna storta.

Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

chiaretta
Utente della Community

E' arrivata l'altra che non sa dire assolutamente nulla di costruttivo.

Li abbiamo visti i tuoi feed, troppo tardi mettere il privato con cui non avrai possibilita' di vendere, lo sai vero?

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

questo è ebay?

ma tu ora paypal nn sei più obbligato a usarlo e allora toglilo come metodo di pagamento e come metodo per pagare!

associa ad ebay un carta credito o meglio ancora una carta postale postapy per pagare le tariffe ebay che ti veranno prelevate in automatico e proponi altri metodi di pagamento che per un venditore non hanno costi  e li hanno solo per gli acquirenti!

vedrai che vivi tranquillo!

e se sei un venditore corretto come tutti i venditori corretti avrai ugualmente i tuo acquirenti che torneranno anche se nn usi paypal!;-)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta