in data 09-09-2018 12:05
a mio modesto avviso avete complicato il software è tutto molto contorto e pochissimo intuitivo.
si chiede continuamente di accedere con password al sito.
rimane automaticamente attiva la PROPOSTA D'ACQUISTO anche se uno non la vuole devi ritornare ad aprire l'inserzione cliccare modifica e togliere la spunta.
in data 09-09-2018 17:21
Buonasera,
la richiesta può anche rimanere costante, ma se la domanda viene posta all'interlocutore sbagliato, dubito che riceverà mai una risposta di suo gradimento .
Questo è un forum di utenti come lei, acquirenti e venditori, e come tali non abbiamo certo poteri decisionali sul software utilizzato da Ebay.
Detto questo, il problema della richiesta della password a cambio pagina è stato sollevato da altri utenti.
Qui il link con la soluzione proposta da uno degli utenti del forum più esperti e più attivi:
https://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Problemi-con-l-account/qaq-p/832423
Per quanto riguarda la proposta di acquisto, non so se dipende dal modulo di vendita utilizzato: a me normalmente il flag non viene attivato automaticamente, in ogni caso, scorrendo l'annuncio fino in fondo, si dovrebbe vedere l'eventuale flag di "Accetta proposta d'acquisto" attivato ed è possibile disattivarlo.
in data 17-09-2018 08:50
grazie , è stata posta appositamente in quanto si è già avuto un incontro con ebay ma senza risultato e comunque tu metti un'inserzione la stessa è on line e dopo viene inserita automaticamente la "proposta d'acquisto" prima nella schermata non vi è la spunta capirai che non va bene perchè loro incassano la percentuale che tu non hai richiesto quindi devi entrare nell'inserzione digitare modifica e poi togliere la spunta ogni volta. ho segnalato altre volte che da un anno a questa parte entrano in gioco , chiamo utenti provocatori , personaggi che feedback zero fanno offerte e si aggiudicano l'oggetto poi spariscono a questo punto ebay dovrebbe intervenire annullando la loro iscrizione. per essere chiari mi dirai tutti siamo partiti con feedback zero ovvio ma se clicchi e non rispondi alle domande non fai fronte hai pagamenti e sparisci nell'etere non va bene. a me ne sono capitati parecchi.
la mia opinione personale ebay sta perdendo terreno arrivando a fare il 3x2. Buon proseguimento