annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimane costante la richiesta di RISPONDERE ALLA DOMANDA mentre io ho gia risposto

isoliti
Utente della Community

a mio modesto avviso avete complicato il software è tutto molto contorto e pochissimo intuitivo.

si chiede continuamente di accedere con password al sito.

rimane automaticamente attiva la PROPOSTA D'ACQUISTO anche se uno non la vuole devi ritornare ad aprire l'inserzione cliccare modifica e togliere la spunta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimane costante la richiesta di RISPONDERE ALLA DOMANDA mentre io ho gia risposto

Buonasera,

la richiesta può anche rimanere costante, ma se la domanda viene posta all'interlocutore sbagliato, dubito che riceverà mai una risposta di suo gradimento Smiley Strizza l'occhio.

Questo è un forum di utenti come lei, acquirenti e venditori, e come tali non abbiamo certo poteri decisionali sul software utilizzato da Ebay.

Detto questo, il problema della richiesta della password a cambio pagina è stato sollevato da altri utenti.

Qui il link con la soluzione proposta da uno degli utenti del forum più esperti e più attivi:

https://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Problemi-con-l-account/qaq-p/832423

Per quanto riguarda la proposta di acquisto, non so se dipende dal modulo di vendita utilizzato: a me normalmente il flag non viene attivato automaticamente, in ogni caso, scorrendo l'annuncio fino in fondo, si dovrebbe vedere l'eventuale flag di "Accetta proposta d'acquisto" attivato ed è possibile disattivarlo.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie , è stata posta appositamente in quanto si è già avuto un incontro con ebay ma senza risultato e comunque tu metti un'inserzione la stessa è on line e dopo viene inserita automaticamente  la "proposta d'acquisto" prima nella schermata non vi è la spunta capirai che non va bene perchè loro incassano la percentuale che tu non hai richiesto quindi devi entrare nell'inserzione digitare modifica e poi togliere la spunta ogni volta. ho segnalato altre volte che da un anno a questa parte entrano in gioco ,  chiamo utenti provocatori , personaggi che feedback zero fanno offerte e si aggiudicano l'oggetto poi spariscono a questo punto ebay dovrebbe intervenire annullando la loro iscrizione. per essere chiari mi dirai tutti siamo partiti con feedback zero ovvio ma se clicchi e non rispondi alle domande non fai fronte hai pagamenti e sparisci nell'etere non va bene. a me ne sono capitati parecchi.

la mia opinione personale ebay sta perdendo terreno arrivando a fare il 3x2. Buon proseguimento

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta