annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREBUYQ116

salve ho ricevuto un cupon di 70 euro  ho rispettato i termini ma dice che nn è legato al mio nome

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

salve ho ricevuto un buono sconto da 70 madice che nn sono l'utente a cui intestata ma CITPREBUYQ116

pressione.88
Utente della Community

anche il mio cupon è lo stesso numero che hai messo tu. Quindi penso si tratta di spam.

Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

una truffa

@pressione.88 ha scritto:

anche il mio cupon è lo stesso numero che hai messo tu. Quindi penso si tratta di spam.

Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

3404*marco
Utente della Community

a me in chat hanno detto di aspettare 24 ore e ricontattarli..quindi nemmeno ci provo a fare una simulazione di acquisto???

@hornblower87 ha scritto:

salve ho ricevuto un cupon di 70 euro  ho rispettato i termini ma dice che nn è legato al mio nome

Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

@3404*marco ha scritto:

a me in chat hanno detto di aspettare 24 ore e ricontattarli..quindi nemmeno ci provo a fare una simulazione di acquisto???

Non farla, anche perchè c'è gente che ha comprato senza aver potuto utilizzare lo sconto che quindi ora si ritrova l'oggetto acquistato da pagare a prezzo pieno.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

STESSO CODICE MANDATO A TUTTI SONO DELLE M....... HO CHIAMATO ASSISTENZA MI HANNO RISPOSTO DOPO UN QUARTO D'ORA E NON SANNO CHE PESCI PIGLIARE , E UNA PRESA X I FONDELLI EBAY E SOLO UN USURAIO

Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

giodef87
Utente della Community

ciao anche a me lo hanno mandato...mi da lo stesso problema ho chiamato e mi hanno detto di aspettare 48 ore....speriamo che non sia la solita inc****a....

Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

Naturalmente ne io ne mia sorella abbiamo ricevuto la mail col buono...figuriamoci sull'account. Non capisco in base a cosa io non avrei diritto al buono rispetto ad altre centinaia di persone...

Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

@frytz19 ha scritto:

Naturalmente ne io ne mia sorella abbiamo ricevuto la mail col buono...figuriamoci sull'account. Non capisco in base a cosa io non avrei diritto al buono rispetto ad altre centinaia di persone...

Forse si tratta di un criterio "casuale"?

Se ti può consolare in 12 anni di eBay (e 10 di community) non ho mai potuto risparmiare neanche un centesimo.

Comunque nessuno di quelli che l'ha ricevuto per il momento ha potuto utilizzarlo, anzi quelli che ci  hanno provato ci hanno anche rimesso dei soldi.

Io di un "regalo" così faccio volentieri a meno.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

@3404*marco ha scritto:

Non farla, anche perchè c'è gente che ha comprato senza aver potuto utilizzare lo sconto che quindi ora si ritrova l'oggetto acquistato da pagare a prezzo pieno.

Eccomi... un altro! quindi sto buono da 70 euro non è reale?? Io ho provato ad acquistare un paio di scarpe ma inserendo il codice sconto su paypal mi  dice che è collegato ad altro account... ripetuta operazione (che bravo che sono !!) stessa cosa... poi però oltre non procedere all'acquisto non mi risultano i due ordini!! Che fare?

Messaggio 10 di 33
Ultima risposta