annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione da hong kong post

salve a tutti il 25 febbraio ho comprato un oggetto da un venditore cinese che ha spedito l'oggetto con hong kong post ,sono passati 17 giorni lavorativi e ancora non è arrivato ,lo so che i tempi sono lunghi come ho potuto vedere anche da altre discussioni nella comunità di ebay ,il problema è che il venditore mi ha si fornito un tracking per tracciare la spedizione dal sito di hong kong post però ancora oggi è rimasto fermo al 28 febbraio giorno in cui è riportato che è partito dal centro di scambi internazionale di hong kong ,allora volevo sapere perchè non aggiornano questo benedetto tracking ,io sono disposto ad aspettare pure 30 giorni alla fine ma almeno spero che quando l'oggetto sarà in consegna il tracking lo riporti aggiornando lo stato ,sennò c'è il rischio che viene il postino un giorno quando non sono in casa ,allora in definitiva volevo sapere in base anche alla vostra esperienza con questo tipo di spedizioni dalla cina come mi devo comportare ,cioè devo aspettare che il tracking si aggiorni da solo dicendo che è in consegna oppure  mi devo aspettare che il pacco arrivi in qualsiasi momento anche quando il tracking non viene aggiornato e non riporta nulla ,grazie in anticipo,vi metto pure il tracking ,come potete vedere non è ancora stato aggiornato dal 28 febbraio.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: spedizione da hong kong post

vb grazie ,in effetti purtroppo avevo letto solo la parte dei tempi di consegna,alla fine spero che arrivi visto che gl'altri acquirenti non hanno avuto grossi problemi ,ho già mandato un email alle poste italiane per vedere se riescono a dirmi se il pacco gli è già arrivato ,se non rispondono magari provo pure a chiamarli al numero verde,purtroppo se spedisce in dropshipping allora non dipende nemmeno da lui l'imballaggio e la spedizione in se ,speriamo in bene allora.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: spedizione da hong kong post

scusate ,aggiorno la discussione ancora per segnalare che finalmente hanno aggiornato il tracking ,l'oggetto  risulta a milano dal 22 marzo  e sta ricevendo controlli doganali ,quindi penso che almeno che non sorgono intoppi alla dogana mi dovrebbe arrivare entro qualche giorno 5 o 6 massimo ,lo spero almeno ,se ci saranno intoppi non vorrei ci sia il rischio che rimanga fermo molti giorni a milano.

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: spedizione da hong kong post

ciao. vai tranquillo, se ci sono intoppi ti chiamano loro o ti mandano una email 😉
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: spedizione da hong kong post

cirmarangiol_0
Utente della Community
Ciao volevo sapere se il pacco è arrivato alla fine? Perchè io ho fatto un ordine da hong kong di 290 euro è ho paura che non mi arrivi
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: spedizione da hong kong post

Ciao volevo sapere un informazione ho ordinato da ebay due paia di scarpe 1 risulta a Shanghai e l'altro ad Hong Kong..quello di Shanghai mi è arrivato invece quello di Hong Kong non so neanche che fine abbia fatto...ho contattato il mittente una settimana fa e mi ha scritto che risulta in una dogana di non so dove però nell'ordine ho trovato un numero di traking che risulta ad incarico con GLS naturalmente la GLS ancora non ha ricevuto niente..chiedo solo una cortesia come posso rintracciare il mio articolo visto che oggi è l'ultimo giorno di scadenza dalla data di consegna cosa dovrei fare per poter sapere dove e in quale dogana lo tengono fermo...
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta