in data 10-03-2016 17:52
11-03-2016 13:11 - modificato 11-03-2016 13:13
E allora se arrivano come mai hai lasciato 2 negativi?
paid and requested in mid-December ... item never arrived | Venditore: ) | Durante il mese scorso | |
-- | -- | ||
![]() | Non ricevuto e non rispondono al messaggio completamente deluso | Venditore: |
in data 11-03-2016 13:26
Quella collana è arrivata molto tempo dopo il tempo stabilito e se posso modificare il feedback lo faccio anche subito, ma dovete accellerare i tempi di consegna un cliente non può aspettare all'infinito e se vede che la merce non arriva pensa al male
in data 11-03-2016 17:39
@cofan-camil ha scritto:Quella collana è arrivata molto tempo dopo il tempo stabilito e se posso modificare il feedback lo faccio anche subito, ma dovete accellerare i tempi di consegna un cliente non può aspettare all'infinito e se vede che la merce non arriva pensa al male
noi?? siamo semplici utenti come te
ebay?? ebay mette solo a disposizione uno spazio dove si incontrano venditore ed acquirente, e non tratta le spedizioni
il venditore ??? se lui ti invia il tracking della spedizione significa che ha spedito
hai pensato che la colpa della lenta spedizione può dipendere dal nostro sgangherato servizio postale???
in data 11-03-2016 17:47
in data 11-03-2016 17:52
in data 11-03-2016 17:55
@cofan-camil ha scritto:
Non dico che la colpa delle consegne é di eBay ma loro sono i primi a dover intervenire se una transazione non va in questo ultimo caso tolgono l'annuncio e il venditore non é più iscritto ed io devo solo sperare in PayPal e nel suo intervento con amazon invece sono loro a intervenire sui rivenditori e prendono le decisioni che spettano compreso rimborsi
Scusa ma quando ti sei registrato ad ebay hai letto le condizioni di questa piattaforma???
in data 11-03-2016 17:56
maroooooo ma icchè dice questo signore.... correre a bloccare subito !!!!!! ebay deve intervenire... per carità diddio
in data 11-03-2016 18:00
in data 11-03-2016 18:06
torniamo al quesito iniziale che ancora non mi hai dato una risèposta
hai aperto controversia su paypal??
l'hai convertita in reclamo???
in data 11-03-2016 18:11