annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non risponde alla mia domanda...xkè?

leunammanuel
Utente della Community

ciao

sto per comprare un prodotto ma prima io ho inviato messaggio ebay ma non mi ha mai risponde.. cosa devo fare?

la mia domanda è molto semplice:

"per favore fai tante foto da vicino e ogni scene dettagli (motore di  TRAPANO A COLONNA 350W,     marca, mandrino, ecc)"

ho inviato stessa messagio 2 volte.. :

prima era 19 NOV poi

secondo era 22 nov

fino ora non mi ancora risposta...cosa devo fare?

manuel
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: venditore non risponde alla mia domanda...xkè?

chiaretta
Utente della Community

Cambia venditore

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

leunammanuel
Utente della Community

ok ma doveva essere punito da ebay o no?

manuel
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Perche' non risponde?

No, ma se pongo domande che mi paiono legittime e tu non rispondi compro da un'altra persona

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Il venditore è un venditore professionale che ha venduto oltre 40 unità di quest'oggetto ed ha un magazzino di oltre 3000 articoli. e' chiaramente un venditore affidabile, nonostante non sia top seller, ed è comprensibile che non ti abbia risposto. Se dovessero fare le foto dettagliate a qualsiasi utente che glielo chiede non lavorerebbero più. Preferiscono perdere una vendita (che probabilmente faranno lo stesso fra qualche giorno) piuttosto che perdere un'ora per fare le foto ed inviarLe con relativa apertura dell'oggetto di cui non conosciamo la confezione(potrebbe trattarsi di uno scatolo sigillato). Può esser considerato poco professionale ma semplicemente, con volumi di vendita elevati, si deve trovare un compromesso. Se vuoi questi dettagli probabilmente faresti bene a contattare un venditore più "artigianale" dove però, probabilmente, troverai un prezzo meno competitivo. Saluti

Marco

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Infatti io non ho detto che il venditore non e' affidabile ma se Manuel vuole qualche info in piu' e quell'altro non risponde mi pare che guardare altrove sia l'unica soluzione come dire indolore

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

be capisco il venditore, ma almeno per educazione potrebbe rispondere,

anche io spesso non posso rispondere a tutte le domande specialmente richieste strane

per esempio spesso mi chiedono di scrivere tutte gli ingredienti di uno shampoo o di un bagnoschiuma ( per alcuni ci vorrebbe una mezza giornata) risolvo rimandandoli al sito del produttore per queste domande.

almeno gli rispondo

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Lungi da me dire che il comportamento di questo venditore sia stato inappuntabile. 

Una risposta, seppur negativa, sarebbe stata comunque d'uopo. 

Sto solo cercando di dare la mia, opinabilissima, interpretazione sul perchè non abbia risposto.

Un cliente mi ha chiesto addirittura di fare una foto per ogni lato ad una batteria al piombo e di mandargli uno schemino fatto con photoshop dove mettevo delle frecce e delle foto per far capire dove doveva attaccare i faston ed inoltre una lista(con foto per capire meglio) di tutto il materiale che gli sarebbe servito per fare quello che voleva fare(materiale che avrebbe comprato, come da lui candidamente ammesso dall'elettricista sotto casa). :^O

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta