annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore scomparso

Salve, 

ho acquistato da un venditore della malesia premierbluesky 38 un hard disc portatile che non è ancora arrivato.

ho aperto la controversia e su richiesta del venditore,la ho chiusa dopo la promessa di nuova spedizione,

due stranezze:

1) il venditore è scomparso dalla piattaforma ebay- se clikki  sull'nome ti rimanda alla schermata home di ebay;

2) il suo negozio è scomparso e non ci sono oggetti in vendita

3) l'oggetto è scomparso dalla mia lista oggetti acquistati, sul myebay.

qualcuno puo darmi spiegazioni ? grazie

P.S. gli automatismi di risposta di EBAY  su "Aiuto" non consentono di formulare la domanda alla piattaforma

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

venditore scomparso

@kikko001verde  ha scritto:

Salve, 

ho acquistato da un venditore della malesia premierbluesky 38 un hard disc portatile che non è ancora arrivato.

ho aperto la controversia e su richiesta del venditore,la ho chiusa dopo la promessa di nuova spedizione,

due stranezze:

1) il venditore è scomparso dalla piattaforma ebay- se clikki  sull'nome ti rimanda alla schermata home di ebay;

2) il suo negozio è scomparso e non ci sono oggetti in vendita

3) l'oggetto è scomparso dalla mia lista oggetti acquistati, sul myebay.

qualcuno puo darmi spiegazioni ? grazie

P.S. gli automatismi di risposta di EBAY  su "Aiuto" non consentono di formulare la domanda alla piattaforma

Ciao

una domanda:

perchè complicarsi la vita e farsi del male da soli,quando la via più semplice è stata già intrapresa???

La chiusura della controversia ti ha precluso ogni sorta di rivalsa!!!

Mi sorge un piccolo dubbio proceduralde a cui "potresti" appellarti per parare la tua ingenuità:

se la controversia che hai "maldestramente chiusa di tua sponte" era tramite ebay proverei a vedere se direttamente tramite Paypal (sul tuo account personale) sia rimasta aperta la possibilità "paracadute" di una nuova contestazione direttamente dalla transazione di pagamento effettuato per l'hard disk non ricevuto.

Prova quella via e fai sapere se c'è quest'ultima opportunità...altrimenti metti una pietra sopra,fanne esperienza per il futuro e ricorda (scusa il maiuscolo):

DIFFIDA SEMPRE DELLE PROMESSE DA MARINAIO!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

venditore scomparso

Gentilissimo Robertobonsai,

ti  riporto l'ultima comunicazione inviatami dal venditore "scomparso" da ebay:

"Dear friend,

Thank you for your fast reply.

OK. We will resend the order to you today. It will take 15-25 days. 

If you receive double, please refuse to sign one of them, and return to us automatically. 

If you still not get until above date, please email us. We will deal it emergently with refund.

Hope you will not open case .

Could you please leave us the POSITIVE FEEDBACK 5 STARTS OR or no feedback , PLEASE you do not leave us any Negative/ Neutral feedback BECAUSE it is do harm to us .

Please keep in touch if any problem happens.

Best regards."

Oibò, Oibò!  non capisco sia in buona fede o se sia la conclusione della fregatura ! comunque attenderò i fatidici 15 giorni  e se potrò , come da te consigliato, cercherò di recuperare il denaro attraverso la garanzia Paypal.

Purtroppo Ebay è carente come interlocutore per quanto da me dubitato nei punti 1,2,3 del mio precedente quesito, avrei preferito una risposta ( ed un intervento) rassicuratore da parte dell'amministrazione Ebay.

ti ringrazio  nuovamente.

salute!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

venditore scomparso

Dammi retta...vai sul tuo account Paypal e vedi se riesci ad aprire da lì una Controversia ONR

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

venditore scomparso

controllando nel profili feedback del venditore ho scoperto che il suo negozio e i suoi oggetti non sono scomparsi da Ebay.... il nostro semplicemente NON effettua più spedizioni verso l'Italia Smiley SorpresoSmiley Sorpreso

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta