annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei vendere in blocco il mio negozio ebay a mio fratello...è possibile?

flyecamper
Utente della Community

Buongiorno a tutti

vorrei cedere il mio negozio ebay  a mio fratello e di conseguenza far risultare  la sua ditta come intestataria.Spero sia possibile  perchè ho un minimo di avviamento che vorrei valorizzare....

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non è possibile trasferire un'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

A quanto mi risulta non è possibile in quanto la titolarità del nickname è univoca.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@flyecamper ha scritto:

Buongiorno a tutti

vorrei cedere il mio negozio ebay  a mio fratello e di conseguenza far risultare  la sua ditta come intestataria.Spero sia possibile  perchè ho un minimo di avviamento che vorrei valorizzare....

Non ho capito se a monte di questo passaggio di mano dell'account ci sarà anche un passaggio di mano dell'azienda oppure no.

Comunque nel primo caso (due aziende, la tua e la sua, con il solo account che passa di mano) dovrai fare richiesta di voltura dell'account all'assistenza clienti e basta (Auguri!).

Se invece passa di mano anche l'azienda allora prima dovrete fare la voltura dell'azienda e poi chiedere all'assistenza di volturare l'account ebay.

Credo che una volta passato di mano l'account il negozio segua in automatico.

Certamente non puoi cedere solo il negozio senza volturare l'account.

Non so se mi sono spiegato!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta