annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolare le spese di spedizione

Buongiorno,

avrei gentilmente bisogno di un aiuto...Spedisco pacchi di grandi dimensioni in tutta Italia, e il mio corriere mi fa pagare tariffe maggiorate per la spedizione in Sicilia, Calabria e Sardegna. Purtroppo non riesco a inserire diverse tariffe di spedizione nelle mie inserzioni per coprire questi costi. Eppure, al momento di creare una regola di spedizione, se passo con il mouse su un piccolo punto interrogativo posto di fianco a "SPEDIZIONE NAZIONALE" mi compare questa scritta:

 

"Puoi calcolare i costi automaticamente in base all'indirizzo dell'acquirente oppure puoi addebitare gli stessi costi a tutti gli acquirenti. Puoi anche offrire più servizi per soddisfare le esigenze più varie."

 

In sostanza, io vorrei proprio calcolare i costi in base all'indirizzo dell'acquirente... Come faccio?

Grazie in anticipo a chi vorrà provare a darmi una mano...

 

Sara

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Calcolare le spese di spedizione

jody8692
Utente della Community

Ciao,

vai su questo link, potrebbe esserti d'aiuto,http://pages.ebay.it/help/pay/shipping-costs.html

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

buonasera

 

di solito le spedizioni nelle isole sono maggiorate di 3 euro che può intascare scrivendo nell'annuncio che per le isole il prezzo di spedizione deve essere maggiorato di 3 euro o che la contattino per conoscere il detto prezzo....buon lavoro

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

Purtroppo vendendo elettrodomestici, dal peso anche superiore a 30 kg e dimensioni considerevoli, le assicuro che la maggiorazione non è di 3 €, altrimenti non ci saremmo posti neanche il problema. Mi chiedevo se non fosse possibile associare spese di spedizione al cap, visto che ebay permette agli utenti di controllare le spese di spedizione tramite il cap del loro comune - io però non sono capace di associare diverse spese a seconda di cap diversi...

Nell'inserzione è già scritto di contattarci prima di acquistare se si risiede Sardegna, Sicilia e Calabria, ma molte volte ciò non viene fatto, per cui ci troviamo costretti o a contattare il cliente, con evidente rischio di dover annullare la vendita o di rimostranze da parte sua, o ad annullare direttamente, poiché non possiamo correggere un importo già pagato... Mi chiedevo se non ci fosse modo diverso di procedere

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

Cambia corriere senza dubbi

 

Ormai nessun corriere dovrebbe non fare  più distinzioni per Calabria Sardegna e Sicilia

 

Se hai pacchi di grosse dimensioni ma non pesantissimi,ci sono corrieri on line che non calcolano il volumetrico ma solo il peso effettivo.

 

Fai una ricerca su google,qui non si possono scrivere.

 

Ciao




Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

da 30,01 kg
a 40,00 kg
costo
€18,79
 
Tutta Italia
 
è un esempio se vuoi il nome del corriere te locomunico in privato.
 
 


Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

Per rispondere alla tua domanda

 

 

non è possibile associare il  cap alla relativa spesa di spedizione.

 

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Calcolare le spese di spedizione

Ah ecco.. Peccato...

Grazie comunque per la tua risposta: ora mi sento meno imbranata... Pensavo di essere io che non riuscivo a trovare l'opzione!

 

Sara

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta