in data
02-08-2016
10:10
- data ultima modifica
02-08-2016
10:41
autore
kh-laura
Come da oggetto, occhio agli acquisti da parte di un utente di TORRE DEL GRECO!
Acquista con profili nuovi ed indirizzi sempre diversi ma i conti paypal che usa non sono i suoi, il problema ovviamente è solamente logistico in quanto sono tutti conti autorizzati quindi coperti da protezione vendite ma poi ovviamente arriva il chargeback. Quindi occhio non tanto per il pagamento quanto per la rottura di stare aprresso a paypal che ti blocca i soldi soprattutto se dovesse accadere mentre siete in vacanza e dover inviare prove entro 3/4 giorni, altrimenti paypal ti chiude il reclamo a favore dell'acquirente.
e adeso buone vacanze a tutti!
p.s. allego file del truffatore, come potete vedere è sempre la stessa marca di scarpe e modello che acquista.
si voleva fare tutta la scala taglie.
in data 02-08-2016 11:30
è una settimana che sto fermo su questo punto.
Come nei migliori film noir, il corriere potrebbe essere la stessa persona...
apparte gli scherzi, non lo so, su questo punto mi sono soffermato anch'io,
poi ho altri indizzi che per non andare nuovamente oltre il consentito vorrei non dire...
in data 02-08-2016 11:47
guarda...diciamo che le coincidenze ci sono e sono poco razionalmente spiegabili...
un gruppo di 'amici '?
i nominativi corrispondono a persone della stessa età (eventualmente facebook o google aiutano in questo senso 😉 ) ?
se lo fossero avrebbero però dovuto acquistare anche paia di scarpe con numeri uguali e non tutta la serie dei numeri ....
uhm...hai fatto bene a segnalare , io avrei indicato anche il modello di scarpe in chiaro(non necessariamente il nome dell'inserzione, solo la marca e il tipo di modello) per essere di monito sia ad altri utenti che vendono quel tipo di scarpe che per chi frequenta il forum e potrebbe segnalare situazioni simili .. 🙂