annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto il giorno 10 marzo.

vinsca59
Utente della Community
 

Ho venduto un oggetto il 10 marzo. Sempre il 10 Ebay mi ha comunicato che l'oggetto era stato pagato e che lo potevo spedire. Lunedì 11 marzo, nel pomeriggio, sono andato da un corriere e l'ho spedito. Ad oggi (13 marzo) non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di PayPal e non vedo nessun accredito sul mio conto PayPal. E' normale?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Mi rispondo da solo: ho telefonato a paypal e mi hanno risposto che non c'erano transazioni in corso; allora ho telefonato a ebay e mi hanno riconfermato che l'acquirente aveva pagato,Smiley Molto-felice mi hanno dato il codice della transazione paypal ed il codice account hotmail. Poi ho richiamato paypal e... HOTMAIL? ma se io l'accaunt con paypal ce l'ho con virgilio... però su ebay sono (ora... ero!) registrato con l'account hotmail e se qualcuno voleva inviarmi direttamente i soldi da paypal usando l'indirizzo email, usava quello di ebay e hai voglia ad aspettarli. Insieme ad una persona di paypal mooolto paziente abbiamo sistemato tutto. Smiley Molto-felice

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: oggetto venduto il giorno 10 marzo.

Bene, sono molto contenta che tu abbia risolto! 😊

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta