annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente dice che il pacco non è arrivato

Salve a tutti.

Ho venduto questo oggetto circa due settimane fa 182326260285

Come spedizione utilizzo piego di libri e nell'inserzione specifico che spedisco con piego di libri ordinario, non tracciabile. Se si desidera quello raccomandato ci vuole la dovuta aggiunta. Vendo l'oggetto e vengo pagato per il piego di libri oridnario. Oggi l'acquirente afferma che il pacco ancora non è arrivato. Come devo comportarmi? Si tratta solo di 3,50€ ma dovrò rimborsare? Inoltre il saldo paypal è a zero perché i soldi li ho trasferiti sulla carta paypal.

Ringrazio in anticipo, spero di essere stato chiaro.

Visualizza l'intero argomento

@roryalwaysdie ha scritto:

Salve a tutti.

Ho venduto questo oggetto circa due settimane fa 182326260285

Come spedizione utilizzo piego di libri e nell'inserzione specifico che spedisco con piego di libri ordinario, non tracciabile. Se si desidera quello raccomandato ci vuole la dovuta aggiunta. Vendo l'oggetto e vengo pagato per il piego di libri oridnario. Oggi l'acquirente afferma che il pacco ancora non è arrivato. Come devo comportarmi? Si tratta solo di 3,50€ ma dovrò rimborsare? Inoltre il saldo paypal è a zero perché i soldi li ho trasferiti sulla carta paypal.

Ringrazio in anticipo, spero di essere stato chiaro.

Ciao,

se il tuo acquirente ti apre controversia reclamo per oggetto non ricevuto...data l'esiguità della transazione Paypal...prova a girare questo testo all'assistenza paypal:

"Faccio richiesta per questa mia compravendita,l’esenzione dalla prova di spedizione che è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e che consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."

Se passa non pagherai ne tu e nemmeno il tuo acquirente che verrà risarcito direttamente da Paypal.

Tentar non nuoce a nessuno altrimenti puoi di tua iniziativa rimborsare senza problemi chiedendo il consensuale annullamento della vendita per no dover anche versare le commissioni di vendita (già in essere) ad ebay.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile