in data 08-01-2014 15:18
Ho acquistato un carrello per la cucina a novembre e ho scelto di pagare tramite ricarica postepay. Purtroppo l'azienda è stata colpita dalle conseguenze del maltempo in Sardegna e sono diventati irraggiungibili per due settimane. In seguito non ricevendo notizie da parte loro li ho contattati tramite lo spazio ebay "contatta il venditore" . Mi hanno risposto che l'oggetto non era più disponibile e che mi avrebbero subito rimborsato. Ho mandato gli estremi per riavere la cifra versata ma non mi hanno ancora risposto ed è già più di una settimana. Come posso fare per riavere i miei soldi?
Pultroppo se il venditore non è onesto non potrai recuperare i soldi solo Paypal ti tutela! Apri un coto paypal puoi collegare una semplice prepagata e in futuro effettua i tuoi acquisti così.Prova ad aprire controvesia ma non è detto che rimborsi. Se passati i 10 gg non ricevi risposta chiudi la controversia in segnalazione al team sicurezza e se vuoi puoi fare denuncia presso le forze dell'ordine.