annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigatore satellitare arriva con vetro distrutto

dilieto123
Utente della Community

Ho acquistato un navigatore satellitare a €60 ed il venditore NON ha voluto essere pagato con Paypal (ma tramite Postepay). Il pacco mi è stato portto dal Corriere Bartolini, all'arrivo sembrava integro, ma quando l'ho aperto il navigatore era sistemato con il vetro a contatto con la parte superiore della scatola (senza imbottitura). Aveva preso una botta ed era completamente frantumato ed inutilizzabile. Il venditore mi ha aggredito dicendo che (non avendo io assicurato la spedizione) lui non ha alcuna responsabilità e quindi se gli dò il feedbacknegativo mi denuncerà per diffamazione. Secondo voi che dovrei fare?

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

E'un venditore PROFESSIONALE,non può lavarsene le mani.

 

Pensavo fosse un venditore occasionale....

 

E'tenuto o a rimborsarti o ad inviarti un altro navigatore.

 

Contattalo comunicandogli che non hai speso 57 e spicci per nulla.

 

E'lui che si deve rifare sul corriere tu per legge devi essere rimborsato.

 

Contattalo un ultima volta senza minacciare di feedback,se non risolvi molla il feedback rosso

 

Di solito si "ammorbidiscono"

 

 

Fai una domanda