in data 20-07-2012 07:49
Ho acquistato un navigatore satellitare a €60 ed il venditore NON ha voluto essere pagato con Paypal (ma tramite Postepay). Il pacco mi è stato portto dal Corriere Bartolini, all'arrivo sembrava integro, ma quando l'ho aperto il navigatore era sistemato con il vetro a contatto con la parte superiore della scatola (senza imbottitura). Aveva preso una botta ed era completamente frantumato ed inutilizzabile. Il venditore mi ha aggredito dicendo che (non avendo io assicurato la spedizione) lui non ha alcuna responsabilità e quindi se gli dò il feedbacknegativo mi denuncerà per diffamazione. Secondo voi che dovrei fare?
E'un venditore PROFESSIONALE,non può lavarsene le mani.
Pensavo fosse un venditore occasionale....
E'tenuto o a rimborsarti o ad inviarti un altro navigatore.
Contattalo comunicandogli che non hai speso 57 e spicci per nulla.
E'lui che si deve rifare sul corriere tu per legge devi essere rimborsato.
Contattalo un ultima volta senza minacciare di feedback,se non risolvi molla il feedback rosso
Di solito si "ammorbidiscono"