in data 20-07-2012 07:49
Ho acquistato un navigatore satellitare a €60 ed il venditore NON ha voluto essere pagato con Paypal (ma tramite Postepay). Il pacco mi è stato portto dal Corriere Bartolini, all'arrivo sembrava integro, ma quando l'ho aperto il navigatore era sistemato con il vetro a contatto con la parte superiore della scatola (senza imbottitura). Aveva preso una botta ed era completamente frantumato ed inutilizzabile. Il venditore mi ha aggredito dicendo che (non avendo io assicurato la spedizione) lui non ha alcuna responsabilità e quindi se gli dò il feedbacknegativo mi denuncerà per diffamazione. Secondo voi che dovrei fare?
Mai prendere per "ORO COLATO" le affermazioni di un postante.
Potrebbero essere veritiere o forse no.
E se per caso l'avesse rotto lui l'oggetto? (Ipotesi)
Per poter emettere giudizi bisogna conoscere bene i fatti.
L'esempio riportato qui sotto è chiarificatore.
http://community.ebay.it/question/Comprare/Dopo-Aver-Modificato/1900036486?#msg1900261892
Dopo aver conosciuto i fatti.....La sentenza!
😉