annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con carta di credito (effettuato da paypal)

crazypizza93
Utente della Community

Ho appena comprato un oggetto e volevo pagarlo subito con la mia carta di credito Visa come ho sempre fatto.

Inserisco i dati, controllo il tutto e clicco su Conferma e Paga; sono sicuro che al momento del pagamento sulla carta c'erano fondi sufficenti per il pagamento (costo 29,98€ e avevo sulla carta 30,85€). Una volta cliccato mi appare l'avviso che la mia carta è stata rifutata, riprovo e mi dice ancora lo stesso errore, vado a controllare il saldo della carta e mi ritrovo due movimenti verso PayPal di 1€ ciascuno e quindi ora il mio saldo è di 28,85€ e non posso più pagare l'oggetto.

C'è un modo per riavere quei 2€? Nel totale, quando ho cliccato conferma e paga, non appariva neanche la commissione di 1€.

Grazie!

Visualizza l'intero argomento
thy_0
Utente della Community

Ciao, per pagare con paypal bisogna avere uno scarto di 4/5 euro sulla carta per sicurezza.

Credo che gli adeddebiti di 1 euro, visto che il tutto non è andato a buon fine, siano delle autorizzazioni e non dei veri propri addebiti che ti saranno restituiti durante il mese solare successivo.

Non so se sia questo il tuo caso, ma ricordati che se paghi con paypal da utente non registrato la possiiblita di poterlo fare è limitata e dopo un tot di transazioni sarai obbligato ad aprire un conto paypal. 

Inoltre il pagamento da utente non registrato mi sembra comporti delle commissioni che in quel caso non vengono restituite.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile