annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in sospeso ma l'oggetto è arrivato

lu_1514
Utente della Community
Salve a tutti, di recente ho venduto un oggetto il cui pagamento è rimasto in sospeso su PayPal, benché sia già arrivato a destinazione da 4 giorni (e contrassegnato come tale).
Nello specifico, il messaggio di PayPal è il seguente: "Hai aggiornato le informazioni relative alla spedizione. Riceverai il denaro entro un giorno dalla consegna.". Tuttavia, come ho detto, il pacco è già arrivato da un bel po'.
Qual è il problema? E come risolverlo?
Visualizza l'intero argomento
wallyd_34
Utente della Community

@lu_1514  ha scritto:
Salve a tutti, di recente ho venduto un oggetto il cui pagamento è rimasto in sospeso su PayPal, benché sia già arrivato a destinazione da 4 giorni (e contrassegnato come tale).
Nello specifico, il messaggio di PayPal è il seguente: "Hai aggiornato le informazioni relative alla spedizione. Riceverai il denaro entro un giorno dalla consegna.". Tuttavia, come ho detto, il pacco è già arrivato da un bel po'.
Qual è il problema? E come risolverlo?

Ciao, da quanto si legge qui sul forum il problema dei pagamenti in sospeso è parecchio diffuso e di solito coinvolge soprattutto gli utenti relativamente nuovi come te (oppure se non nuovi, che magari erano fermi da un po' di tempo).

Se hai già ricevuto anche il feedback positivo per questa transazione, credo che l'unica sia attacarsi al telefono e sollecitare l'assistenza paypal a sbloccare il denaro sul tuo conto.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile