annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente che dice che nel pacco mancano due oggetti (pacco richiuso con nastro adesivo di poste)

oikia0
Utente della Community

salve a tutti!

ho venduto un lotto di quattro orologi Swatch.

Ho spedito il pacco imballandolo io stesso con nastro adesivo marrone (poi capirete perchè questa precisazione).

Oggi mi scrive l'acquirente per dirmi che ha ritirato il pacco (che risultava richiuso con nastro adesivo di Poste Italiane), gli sembrava che tutto fosse ok, non ha messo la riserva e poi s'è reso conto che mancavano due swatch su quattro.

A chi tocca la patata bollente?

Io ho spedito con pacco ordinario tracciato e ho ricevuto il pagamento.

Che si fa in questi casi? tocca a lui aprire una controversia con poste italiane?

Visualizza l'intero argomento

non ha messo la riserva

 

MALE !!!

ha fatto malissimo !!!!!

in presenza di nastratura apposta "dopo" la spedizione doveva fare subito eccezione

che corra in Posta a far valere le sue ragioni

 

puoi tranquillamente delegarlo al reclamo 

 

fatti mandare due foto dell'imballaggio rinastrato e tienile per eventuale controversia Paypal ( se hai incassato con Paypal )

Fai una domanda