in data 01-04-2014 16:52
salve a tutti!
ho venduto un lotto di quattro orologi Swatch.
Ho spedito il pacco imballandolo io stesso con nastro adesivo marrone (poi capirete perchè questa precisazione).
Oggi mi scrive l'acquirente per dirmi che ha ritirato il pacco (che risultava richiuso con nastro adesivo di Poste Italiane), gli sembrava che tutto fosse ok, non ha messo la riserva e poi s'è reso conto che mancavano due swatch su quattro.
A chi tocca la patata bollente?
Io ho spedito con pacco ordinario tracciato e ho ricevuto il pagamento.
Che si fa in questi casi? tocca a lui aprire una controversia con poste italiane?
non ha messo la riserva
MALE !!!
ha fatto malissimo !!!!!
in presenza di nastratura apposta "dopo" la spedizione doveva fare subito eccezione
che corra in Posta a far valere le sue ragioni
puoi tranquillamente delegarlo al reclamo
fatti mandare due foto dell'imballaggio rinastrato e tienile per eventuale controversia Paypal ( se hai incassato con Paypal )