annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso senza controversia

buondi! giorno 6marzo vinco un asta e pago subito.durante l'asta avevo chiesto più volte una spedizione tracciata.ma (da inetta)pago per una mail inyernational small £4,50...quindi senza track.
il 7marzo la spedizione parte.chiedo il track ma il venditore mi risponde:non è tracciabile.non ti preoccupare.la spuntano sempre!
ieri sera lo contatto e gli scrivo:non è arrivato nulla.te l' avevo detto di fare la tracciata!
lui:non c è bisogno di minacciare per avere rimborso. e mi manda il rimborso. ora il rimborso non è visibile.ci vorranno3giorni... ma io voglio il mio pacco ebay.che fare?
aprire controversia non so se possa servire.mi ha giá rimborsato.
faccio denuncia smarrimento alle poste? e poi il rimborso delle poste va a lui-mittente?????
voi che fareste?l'ha mai mandato questo pacco? eppure ha tutti i feed positivi.e tanti anche.
Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Direi che la controversia non serve perchè ti ha già rimborsato, anche se non era tracciabile potevi aspettare un po' di più se l'oggetto ti premeva, ci sono 180 giorni per aprire una controversia! Se ti ha rimborsato penso proprio che nin abbia spedito, ma questo è un dubbio che solo il venditore ti può chiarire.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile