annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

maxdrako
Utente della Community

Come da titolo sono quasi passate 24h dalla chiusura dell'asta e l'utente che se l'è aggiudicata ancora non si fa vivo. Un'ora dopo la chiusura l'ho contattato per fargli i complimenti per essersi aggiudicato l'asta e per ricordargli il fatto che prima mi paga prima spedisco. Ancora non mi ha risposto, come devo comportarmi?


E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, è anche vero che fino ad ora ho venduto su ebay forse non più di due o tre cose.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

maxdrako
Utente della Community

Ho deciso che se per domani alle 13 non trovo l'accredito lo segnalo. Gliel'ho pure scritto poco fa. E' una questione di principio, sono corretto e mi aspetto correttezza.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

Salve,


non Le pare di correre un po' troppo. Il pagamento non necessariamente deve essere fulmineo, non potrà infatti aprire controversia per pagamento non ricevuto dato che devono passare 3-4 giorni dall'acquisto per poter essere aperta. Io personalmente aspetto una settimana prima di inviare una e-mail di sollecito e, solo successivamente ed in caso di nessuna risposta chiarificatrice, procedo con l'apertura della detta controversia. Atteggiamenti come il suo possono anche indispettire l'acquirente dato che spesso per pagare bisogna fare operazioni(se per esempio il pagamento avvenisse con paypal ed il conto paypal stesso dovesse essere ricaricato con bonifico un minimo di tempi tecnici sarebbero da considerare). Non è una questione di correttezza. Correttezza è prima di tutto pagare e poi farlo in un tempo congruo, non è certo scorretto pagare dopo, ad esempio, 2 giorni . Saluti


Marco

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto: A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

maxdrako
Utente della Community

Si in effetti noto ora che la segnalazione non posso farla prima del 15. Ma le cose che mi hanno dato fastidio sono 2. Un utente che a poche ore dalla fine dell'asta annulla l'unica offerta e il tizio di cui sopra che poco fa mi ha scritto questo:


 


"Scusami ho notato ora i messaggi dell'asta sulla mia email mi spiace ma non
sono stato io ad effettuare l'ordine su ebay comprendo che per te sia stato
un problema...ma spero che tu capisca il mio imbarazzo nel dirti
questo...Non posseggo abbastanza credito per pagare il csto dell'asta mi
sto già muovendo per capire chi sia stato ad entrare nel mio profilo e
spero che tu comprenda che una denuncia a mio carico sia un po indelicata
data la mia situazione ma nel caso dovessi muoverti in questa direzione ti
chiedo di contattarmi prima che tu sporga questa denuncio, cosi,malgrado la
mia situazione economica ci potremo mettere daccordo per una contrattazione
esterna alla costituzione interna di ebay... confido nella tua
comprensione"


 


Stiamo parlando di un asta per un prodotto che sto regalando(1cent) e che nonostante abbia avuto offerte su altri canali(20€+spedizione su subito.it) ho preferito vendere qua per la sicurezza che mi da PayPal...ma a saperlo prima!!


 


Ora non mi resta che annullare l'asta.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto: A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

san-franco
Utente della Community


 


 


 ho preferito vendere qua per la sicurezza che mi da PayPal.


 


  


 


A leggere una cosa così mi vien da ridere

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta