AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2013 22:05
Ho acquistato e attivato una carta Paypal, ci ho caricato 30 euro e poi ho acquistato online con pagamento carta di credito per circa 24 euro, ma sul totale non mi trovavo e mi era stato scalato quasi un euro in più. Poi adesso ho effettuato un altro acquisto anche per vedere se succedeva qualcosa e infatti: il totale prima dell'acquisto era di 76,79€, il mio acquisto è stato di 3,74€, ma anzichè trovarmi con 73,05€ mi trovo con 72,98€
Questi soldi che spariscono sembrano che vadano in percentuale alla spesa fatta, tuttavia la carta informativa della prepagata paypal dice chiaramente che le transazioni carta di credito sono assolutamente gratuite.... allora che diavolo sono questi soldi che spariscono?
Ho già chiamato al call center, in Albania, e mi hanno risposto la prima volta che erano soldi che si era preso Paypal quando avevo inserito la carta.. ma quelli erano 1,50€ veramente, e non l'avevo ancora "attivata"
Qualcuno sa aiutarmi?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2013 09:42
Erano acquisti in valuta diversa da Euro?
In questo caso potrebbero essere le commissioni per il cambio applicate da PayPal, il 2,8%.
E' una cosa che non dipende dalla tua carta, sono costi che sono specificati anche nelle condizioni del servizio PayPal.
Ciao

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2013 18:34
Si ma con Postepay non mi accadeva dallo stesso store...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-01-2013 00:31
A meno che l'euro non sia l'attivazione della carta?
Cosa dice il contratto?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-01-2013 13:10
anche a me scalano 0,77 euro su ogni acquistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 01:34
io ho comprato una borsa a tracolla della nike al prezzo di soli 18 euro ,avevo caricato 20 euro dopo l'acquisto mi trovo il saldo di 46 centesimi! e un ingiustizia ma non e per i pochi centesimi che rubano ma cacchio se li dovete prendere avvisate prima!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-12-2013 10:20
Salve anche io ho notato questa anomalia, per ben 2 volte. Pagando un oggetto, mi veniva sosttratta una somma maggiore. oggi per pagarecon paypal un oggetto 67€ mi sono stati scalati altri 3 euro anche se il tot ebay era chiaramente 67. L'oggetto si trova in Italia. Pagato in Euro
Qualcuno sa come mai? hanno inserito commissioni anche sui pagamenti paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-01-2015 07:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2015 08:25 - modificato 12-01-2015 08:26
Salve ultimamente ho pagato con paypall ma devo dire che non mi viene più scalato credito ulteriore.
A volte vengono trattenuti soldi temporaneamente quando si tratta di rimborsi ma dopo qualche giorno o al max settimana questi soldi vengono immediatamente riaccreditati sulla carta anche se nelle voci di dettaglio cio non viene menzionata questa operazione anzi queste 2 operazioni una di sottrazzione di qualche euro e una ri addizzione, ma semplicemente vi è un ammanco e poi successivamente un accredito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-01-2015 12:40
Evitate di usare la ricaricabile Paypal per vari motivi, tra cui se si ha bisogno di assistenza dovete chiamere il 199 e pagare !!....invece con Postepay il numero 803 è gratis e anche piu' semplice andare in un ufficio postale per dialogare di persona.
Fatto ancora piu' importante sulla valuta estera Paypal vi applica un suo cambio molto piu' caro invece con la postepay il tasso di cambio è nettamente migliore . Paypal e la sua ricaricabile se si possono evitare fatelo se non volete avere disavventure come spesso accade.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »