annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acconut paypal venditore bloccato, consiglia altro metodo.

Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedere un consiglio riguardante un problema che sto avendo su e-bay.
Ho già provato a cercare discussioni simili ma, forse non ho cercato bene, non ho trovato nulla.
Ho già contattato l'assistenza e-bay per chiedere informazioni ma mi hanno risposto con una inutile "risposta automatica".
Arrivo al dunque. Ho regolarmente vinto un'asta per un oggetto. Ho provato a pagarlo con "pagalo subito" via paypal (nell'inserzione è indicato che il venditore accetta paypal) ma mi viene segnalato che l'account paypal del venditore è bloccato.
Provo a contattare il venditore che mi risponde solo alla mia seconda richiesta di informazioni, suggerendomi di pagare via "bank transfer" cosa che io non intendo fare.
Come devo comportarmi?
Grazie dell'aiuto, saluti.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto: Acconut paypal venditore bloccato, consiglia altro metodo.

Non ci sono molte alternative, anche perchè le alternative non sono tutte consigliabili.

Se pagare in altro modo non ti va, cosa comprensibilissima anche per bassi importi, concorda con il venditore l'unica via di uscita rimasta: l'annullamento consensuale della transazione.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie del consiglio.
Ho risposto al venditore che ho partecipato all'asta unicamente perchè accettava paypal e che io posso pagare solo con paypal.
Attendo una sua risposta e mi regolo di conseguenza.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

La telenovela continua.

Ho provato più volte a pagare via paypal ma invano.

Ho contatto più volte il venditore che mi ha risposto una sola volta consigliandomi di non usare paypal.

Gli ho risposto che se non intende essere pagato con paypal deve annullare l'asta ma a tutt'oggi non è successo nulla.

Ho ricontattato per la terza volta l'assistenza e-bay per chiedere consiglio.

Speriamo bene.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

L'assistenza mi ha risposto un'altra volta con un messaggio automatico!!!

Assurdo!

A questo punto chiedo aiuto a voi: qualcuno sa indicarmi un link diretto o qualcos'altro per contattare qualche persona in e-bay che mi aiuti?

Grazie.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Purtroppo l'assistenza competente nel tuo caso è quella di eBay.de, cioè il sito su cui è stata pubblicata l'inserzione.

Portata alle estreme conseguenze questa vicenda ti costerà al massimo, e solo se il venditore decide in tal senso, una segnalazione oggetto non pagato che potrai agevolmente farti annullare proponendo appello:

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

quindi è giusto e corretto da parte tua spingere per una conclusione amichevole della vicenda ma se ciò non dovesse avvenire una soluzione c'è comunque.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Non sono un novizio di ebay ma una cosa del genere non mi è mai capitata.

Ebay continua con messaggi automatici e adesso l'oggetto risulta SPEDITO!!!!!

Ma io non l'ho mai pagato perchè l'account paypal risulta ancora bloccato.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta