in data 04-10-2012 09:51
in data 04-10-2012 10:31
in data 04-10-2012 11:03
in data 12-10-2012 10:24
La telenovela continua.
Ho provato più volte a pagare via paypal ma invano.
Ho contatto più volte il venditore che mi ha risposto una sola volta consigliandomi di non usare paypal.
Gli ho risposto che se non intende essere pagato con paypal deve annullare l'asta ma a tutt'oggi non è successo nulla.
Ho ricontattato per la terza volta l'assistenza e-bay per chiedere consiglio.
Speriamo bene.
Buona giornata.
in data 12-10-2012 10:29
L'assistenza mi ha risposto un'altra volta con un messaggio automatico!!!
Assurdo!
A questo punto chiedo aiuto a voi: qualcuno sa indicarmi un link diretto o qualcos'altro per contattare qualche persona in e-bay che mi aiuti?
Grazie.
in data 12-10-2012 10:56
Purtroppo l'assistenza competente nel tuo caso è quella di eBay.de, cioè il sito su cui è stata pubblicata l'inserzione.
Portata alle estreme conseguenze questa vicenda ti costerà al massimo, e solo se il venditore decide in tal senso, una segnalazione oggetto non pagato che potrai agevolmente farti annullare proponendo appello:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
quindi è giusto e corretto da parte tua spingere per una conclusione amichevole della vicenda ma se ciò non dovesse avvenire una soluzione c'è comunque.
Ciao
in data 14-10-2012 14:40
Non sono un novizio di ebay ma una cosa del genere non mi è mai capitata.
Ebay continua con messaggi automatici e adesso l'oggetto risulta SPEDITO!!!!!
Ma io non l'ho mai pagato perchè l'account paypal risulta ancora bloccato.