Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

saldo sospeso paypal

Salve, sono un un venditore ebay da poco. Ho venduto diversi oggetti. Tutte le transazioni sono andate a buon fine e tutti feedback positivi. In alcuni pagamenti sul mio conto paypal mi risulta il saldo in sospeso. Su paypal cè scritto che il pagamen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1077 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Bonifico bancario.

Salve, vorrei chiedervi se nel caso in cui acquisto qualcosa con bonifico bancario ebay mi offre qualche sicurezza nel caso poi non ricevessi l'oggetto comprato oppure niente e quindi è preferibile paypal. fatemi sapere. Saluti

• 579 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Account clonato e fattura salata, per oggetti mai venduti da me

Ciao, mi ritrovo una fattura di 376,00 € per oggetti messi in vendita da qualcun altro che mi ha clonato l'account. Quando mi sono accorto dei televisori messi in vendita ho segnalato la situaizone ad ebay, ma adesso mi ritorvo una fattura ed un adde...

• 1094 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento annullato per errore del venditore

Buondì a tutti, vorrei sottoporvi il seguente quesito, magari a qualcuno è già successo. ieri ho acquistato un oggetto su ebay, pagato tramite paypal/ebay, oggi mi ritrovo un pagamento paypal annullato. Ho contattato il venditore che mi ha scritto di...

• 291 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a pagare tramite E-bay e il venditore chiede soldi al di fuori..

Ho comprato due oggetti da un venditore tedesco Il secondo l'ho comprato solo in conseguenza all'acquisto del primo(e' un oggetto che un giorno potrebbe servirmi e l'ho preso solo per risparmare sulla spedizione prendendo due pezzi). Se usando la sol...

• 283 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acconut paypal venditore bloccato, consiglia altro metodo.

Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un consiglio riguardante un problema che sto avendo su e-bay.Ho già provato a cercare discussioni simili ma, forse non ho cercato bene, non ho trovato nulla.Ho già contattato l'assistenza e-bay per chiedere info...

• 638 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

pagamento dogana

Vorrei sapere se viene applicata sempre la tassa doganale sugli acquisti internazionali o è applicata a campione come mi sembra di aver letto qui sul forum. Grazie

• 475 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema Paypal e restituzione oggetto

Salve a tutti, Vorrei ricevere un consiglio Di recente ho acquistato un oggetto su ebay.co.uk con Paypal , il quale risulta essere non originale e differente da quanto descritto. Ho aperto contestazione e reclamo Paypal. A quanto ho capito dovrò rest...

• 613 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con PayPal e Info verso un vendiore che non risponde

Buongiorno, ho acquistato su ebay un gioco per Pc pagato con PayPal il giorno 06/10/ 2012 Il venditore dichiara nell'annuncio che il gioco viene ordinato dall'inghilterra e ci vogliono dai 5 ai 15 giorni che gli arrivi. Il 9 Ottobre il venditore mi i...

• 386 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Paypal, nuove regole

Salve!Ho dovuto aprire una controversia per oggetto non ricevuto (da USA), il track mi dice che l'oggetto è solo stato accettato dall'ufficio postale, ma il modo di trattare le controversie da parte di paypal è un po' cambiato.Mi sapete dire se ora b...

• 545 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento al di fuori di Ebay con Paypal?

Salve, sono un po' perplesso dal comportamento di un venditore e non so come comportarmi. Per farla breve: mi sono aggiudicato un'asta con spedizione solo per gli Stati Uniti. Naturalmente prima di fare la mia offerta avevo contattato il venditore il...

Oggetto mai ricevuto

Salve,ho comprato un oggetto da UK, pagato e mai arrivato...Allora dopo varie sollecitazioni e nessuna risposta ho dato feedback negativo... C'è qualche possibilità di recuperare il mio danaro?

• 750 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

acquisto asta

ho aquistato un cupolino per moto asta, le informazioni descrivono che il cupolino non era utilizzato quindi nuovo, alle fine risulta dei graffietto dovuti alla pulizia, la stessa cosa il mio cupolino. devo pagare le spese che mi ha chiesto il vendit...

• 428 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile