annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non risponde, ne alle mail ne al telefono

wendy*84
Utente della Community
Salve a tutti, ho messo in vendita un oggetto su ebay; appena l oggetto è risultato venduto ho cercato d contattare l acquirente ma nulla. Ho anche inoltrato la controversia è scritto all assistenza ebay, ma in entrambi i caso nessuna risposta. Cosa devo fare adesso?!? La quota saldo ebay (Vito che l oggetto risulta venduto) la pago o aspetto?!?help..non so come poter fare per annullare tutta la transizione.. Peraltro l acquirente risulta registrato lo stesso giorno dell acquisto e nn presenta nessun feedback o altro..ed in più l oggetto prevedeva il ritiro in zona e l acquirente in questione risulta alla parte opposta dell Italia..aiutooooo!! Wendy
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Acquirente non risponde, ne alle mail ne al telefono

che tipo di controversi hai aperto??

annullamento della transazione ( penso di si) o controversia per oggetto non pagato ???

se è per l'annullamento devi aspettare 7 giorni , dall'apertura, per poterla chiudere se non risponde

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

wendy*84
Utente della Community
Allora..la controversia la ho aperta per "acquirente non risponde"..mi pare..in ogni asp nn ho ricevuto risposta..ma trascorsi i 7gg cosa succede?? È il saldo..che devo fare?!?mi sa che questo acquirente è proprio una fregatura..e io adesso nn so che fare..😭
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

visto che l'inserzione si è conclusa il 14 solo l'annullamento potevi aprire

adesso devi solo aspettare che l'accetti oppure che non risponda 

al termine dei 7 gg chiudi l'annullamento come riportato su questo link

Come annullare una transazione

e riavrai le commissioni sul venduto

mettilo già da ora nella tua personale blacklist

Blacklist

se invece ti rifiuta l'annullamento potrai aprire una nuova controversia per oggetto non pagato

leggi come fare

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

una volta aperta la controversia aspetti 96 ore, se non ti paga la chiudi e recuperi le commissioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

La controversia "acquirente non risponde" non esiste...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta