annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti multipli dopo essermi concordato con il venditore

giovanni*0357
Utente della Community

Salve,

sono intenzionato all'acquisto di 4 oggetti da un unico venditore. Siccome non ho trovato nessuna informazione riguardo la possibilità di pagare un'unica spedizione, ho inviato un messaggio al venditore. Egli mi ha risposto:

Thank you for your message.

Normally we charge £1.99 on each item on shipping cost but as you purchasing 4 items,we can offer you 50% discount in shipping cost, like £3.98 instead of £7.96.
 Kind regards
La mia domanda è: come faccio a pagare questi 4 oggetti senza pagare per ciascuno le spese di spedizioni ma usufruendo dello sconto offerto dal venditore?
Per il momento gli oggetti li ho aggiunti alla mia lista degli oggetti che osservo.
Se clicco su "Compralo subito" di un qualsiasi oggetto, mi mostra questa schermata e non posso aggiungere gli altri oggetti da pagare. Immagine.jpg
Nella sezione "Dettagli per il pagamento" dei vari oggetti che voglio acquistare c'è scritto:
Dettagli per il pagamento
Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Per questo oggetto è richiesto il pagamento immediato
È richiesto il pagamento immediato di GBP 0,99.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

@giovanni*0357 ha scritto:

Ciao, cosa significa "non credo ti convenga metterlo alla prova"?

Quindi adesso come mi muovo?

Intendo dire che prima devi acquistare ogni oggetto e pagare tutte le spedizioni, altrimenti nisba, e poi attendere speranzoso che lui ti rimborsi (contrariamente alla logica ed in barba alla sua sicurezza) parte delle spedizioni.

Se non lo fa intanto avrai pagato i 4 oggetti e le 4 spedizioni.

E' chiaro?

Non c'è lo stesso tipo di oggetto in vendita da altri che non impongano il pagamento immediato?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

Intendo dire che prima devi acquistare ogni oggetto e pagare tutte le spedizioni, altrimenti nisba, e poi attendere speranzoso che lui ti rimborsi (contrariamente alla logica ed in barba alla sua sicurezza) parte delle spedizioni.

Se non lo fa intanto avrai pagato i 4 oggetti e le 4 spedizioni.

E' chiaro?

Non c'è lo stesso tipo di oggetto in vendita da altri che non impongano il pagamento immediato?

Ho capito, grazie 🙂

No, non ho trovato nessun altro stesso tipo di oggetto in vendita da altri.

Ho un dubbio però:

- Se io pago le varie spedizioni e lui mi invia i vari oggetti in un'unica spedizione senza rimborsarmi, posso dargli il feedback negativo?

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@giovanni*0357 ha scritto:

- Se io pago le varie spedizioni e lui mi invia i vari oggetti in un'unica spedizione senza rimborsarmi, posso dargli il feedback negativo?

Non solo!

Fai conto che lui ha 4 pagamenti ma può dimostrare solo una spedizione.........a buon intenditor poche parole, è per questo che ho scritto che anche facendoti lo sconto se fa una sola spedizione corre dei rischi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta