in data 19-12-2012 18:09
Ho acquistato un prodotto elettronico da un venditore su ebay italiano, però non sapevo per ignoranza che potevo pagare tramite pay.pal, ho fatto un bonifico online, concordandomi telefonicamente sul prezzo, quando mi è arrivato il pacco, non presentava problemi, ma all'apertura non funzionava l'apparecchio, era difettoso, mi sono concordato telefonicamente per usufruire della garanzia dell'apparecchio, ma se qualcosa non andasse per il verso giusto, pay-pal, può aiutarmi lo stesso? Oppure devo sperare in una risoluzione amichevole?
in data 19-12-2012 19:17
Diffcile risponderti perchè non hai pubblicato il nemero dell'inserzione per cui non è possibile risalire allo status del venditore.
E non si può neppure risalire all'inserzione dal tuo profilo perchè non risulta che tu abbia comprato qualche cosa negli ultimi 30 giorni.
Se lo pubblichi ti si potrebbe dire qualche cosa.
in data 20-12-2012 00:35
se hai pagato con bonifico , sicuramente non potrai avere nessun aiuto da paypal.
se non riesci a risolvere in maniera pacifica
se è un venditore professionista puoi cmq rivolgerti ad un'associazione di consumatori
se è un privato sono cavoli amari
Saluti
in data 20-12-2012 07:18
L'acquisto è stato fatto senza la transizione paypal, o tramite ebay, non ho mai fatto aquisti su ebay, il venditore non è un provato, mi rivolgerò ad una associazione consumatori se non dovessi trovare soluzione per la strada della mediazione. Grazie per la risposta.