in data 21-08-2013 17:32
Ciao a tutti ragazzi, in data 24-07 ho aquistato un monitor LCD pagato il giorno dopo (25-07) tramite paypal.
L'oggetto è stato spedito lo stesso giorno del pagamento, l'ho ricevuto qualche pomeriggio fa, però non funziona!
Ho mandato un messaggio al venditore per informarlo dell'accaduto in data 14-08, e fino ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta.
Secondo voi dovrei aprire una controversia? E' la prima volta che riscontro questo tipo di problemi e non so come comportarmi, aspetto consigli.
Saluti
in data 21-08-2013 21:59
Puoi aprire una controversia , se hai pagato con PayPal.
C'è però un porblema: rispedire lo schermo a Londra con metodo tracciabile non costerà certamente poco, E' una spesa di PayPal non rimborsa.
in data 22-08-2013 23:23
Quindi per aprire una controversia devo per forza rispedire l'oggetto al mittente?
Uff, se è così mi viene a costare un bel pò, cosa mi consigliate di fare? Io il tutto l'ho pagato sui 70€, non son pochi ç_ç