annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione a Paypal

persiandiamond
Utente della Community

Se cercate sul web vi rendete conto di come affidarsi a paypal è alimentare un business non trasparente e non contestabile NON RIUSCIRETE MAI AD AVER RAGIONE contro paypal. Io ho chiuso il mio account per la poca trasparenza ma volevo fare una donazione online per un'associazione che ricostruisce in emilia usando la mia postepay.MOlte pagine per donare ti chiedono se hai un account paypal oppure se non hai l'account ti permettono di fare la donazione però sempre passando per il "sistema" paypal !! PERCHè??. RISULTATO la donazione è stata bloccata non so perchè, ma sono spariti anche i soldi dal saldo disponibile !! la poste dicono che paypal usa bloccare i soldi quando c'è qualcosa che non va a buon fine ma se leggete sul web è una prassi che sottrae agli utenti un'ingente quantità di soldi !!!! sulla restituzione i tempi sono indefiniti !!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Attenzione a Paypal

Spero mi vorrai scusare se rischio d'apparire ficcanaso. Vorrei chiederti, dato che hai un punteggio di feedback di 1, come hai maturato l'esperienza per dare un giudizio definitivo. Forse usavi anche un altro account.

PayPal ha molti vantaggi, uno di questi è la possibilità di pagare con carta di credito o con carta prepagata senza che il destinatario o chiunque altro possa vedere i dati della carta stessa.

Grazie per l'intenzione dell'offerta per l'Emilia: sono Emiliano anch'io.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta