annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco fondi PayPal dopo fb+

salve a tutti,

sono un nuovo utente (iscritto da neanche un mese).

Ho già letto da molte parti che PayPal blocca i fondi delle transazioni a chi non rispetta certi standard (e fino qui ho quasi tutto chiaro).

Ma non ho capito perchè i soldi della prima transazione effettuata sono ancora bloccati se l'acquirente ha rilasciato il fb positivo....

non ho trovato la risposta a questa domanda girando in rete.

grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

ciao cavallino rampante,

se vuoi ti rispondo dicendoti che io ho già tutto l'iter avviato per aprire un'attività di e-commerce in piena regola.

però vabbè andiamo OT

ciao

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

@4minds_srls ha scritto:

ciao cavallino rampante,

se vuoi ti rispondo dicendoti che io ho già tutto l'iter avviato per aprire un'attività di e-commerce in piena regola.

però vabbè andiamo OT

ciao

Visto che si è già OT inutile glissare..................se hai avviato l'iter dovevi attendere di essere a posto prima di iniziare, se c'è un iter significa che ci sono dei passi da fare PRIMA e non dopo.

O no?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

mi sembra un procedimento davvero pazzesco ...

e poi questa storia della telefonata a pagamento. commissioni su commissioni e pure telefonate a pagamento.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Salve a tutti, invece di chiamare a paypal, inviate una email con ID della transazione, la data l'importo e il nome o l'email della persona che ha effettuato il pagamento. gli spiegi pure che hai ricevuto feedback positivo e dopo un giorno lavorativo sbloccano i soldi. 

ESPERENZA PERSONALE 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta