Cambiare importo spedizione di una fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2013 09:34
Ciao a tutti, non ho molta esperienza e ho bisogno di aiuto.
Ho appena effettuato una vendita in un paese straniero, dopo aver inviato la fattura con le relative spese di spedizione, sono stato contattato dall'acquirente che mi prega di modificare l'indirizzo della spedizione in Italia e di conseguenza l'importo in fattura.
Il pagamento avviene tramite paypal. Ho provato a modificare le spese ma senza riuscire, appare sempre (nel menù a tendina) la voce posta internazionale, come devo fare? Secondariamente: spedire ad un indirizzo diverso da quello impostato su ebay e paypal può creare problemi al venditore?
Grazie per le eventuali risposte.
Rif.: Cambiare importo spedizione di una fattura
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2013 11:55
Ciao
Hai fatto bene a venire a chiedere
Dunque: se il compratore paga con paypal tu DEVI spedire ASSOLUTAMENTEall'indirizzo che appare su paypal
Quindi per avere spedizione differente il compratore deve prima modificare l'indirizzo riportato su paypal
Altrimenti gli dici di pagare in modo diverso
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Cambiare importo spedizione di una fattura
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-12-2013 00:11
Ciao,
grazie per la risposta.
Ho scritto all'acquirente di modificare l'indirizzo prima di pagare ma non lo ha fatto, si è limitato a mettere il nuovo recapito tra le "note per il venditore" di PayPal . Anche il fuso orario non aiuta la comunicazione, tra un messaggio e l'altro passano decine di ore
😞