annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito bloccata dalla società emittente

angelofois
Utente della Community

Salve a tutti,


sto cercando di acquistare un oggetto tramite Paypal.


Ho già un account Paypal con una Postepay collegata ad esso, ma al momento sto usando una Postepay diversa. Non penso ci siano comunque problemi dato che devo collegarla solo momentaeamente per il pagamento.


Inserisco i dati della Postepay (sicura al 100% siano corretti) e al momento di pagare mi dice che "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente".


Ora, la mia Postepay è confermata ed è carica (ha più della metà del totale). Quale potrebbe essere il problema? Sono 2 giorni che provo ma continua a darmi lo stesso problema. Ho provato anche a pagare creando un altro account Paypal momentaneo ma mi esce la stessa frase. E' un problema momentaneo di Postepay o Visa?
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Carta di credito bloccata dalla società emittente

gagliaudo3
Utente della Community


 "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente".


 



 


 


E' diffcile, se non impossibile, dirti il motivo per cui la società emittente ti ha bloccato la carta. Lo sanno solo loro.


 


Quindi la cosa più logica ,al momento, consiste nel fare come ti ha detto paypal. Contatta la società che ha emesso la tua carta e fattelo spiegare da loro.    


 


Senza panico; potrebbe essere un disguido..

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Carta di credito bloccata dalla società emittente



Ora, la mia Postepay è confermata ed è carica (ha più della metà del totale).





Se su una carta hai più della metà del totale il resto dov'è?



Se la disponibilità complessiva, cioè la somma delle disponibilità delle due carte e dell'eventuale saldo attivo sul conto paypal, è troppo giusta (cioè se ti servono 100 euro per pagare hai esattamente 100 euo o poco più) non riuscirai mai a pagare.



Serve sempre una disponibilità leggermente sovrabbondante, nell'ordine di almeno 2/3 euro se paghi in euro più ancora se intendi pagare in valuta (perchè sul cambio valuta PayPal si trattiene il 2,8% del valore complessivo pagato).



Alla fine pagherai solo ciò che devi pagare ma serve sempre questo "agio" nella disponibilità di fondi.



Magari il problema non è questo ma di solito lo è.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta