annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rimediare - Oggetto acquistato e mai arrivato

dtul3641
Utente della Community

CIao A tutti,


Il giorno 03/10 ho acquistato un coprisedile per una moto per € 37,00. Ho pagato con carta di credito tramite Paypal.
Passato più di un mese l'oggetto non è arrivato è chiaro che sia una fregatura avendo scritto all'indirizzo di posta del negozio chiedendo spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta.

Il link che e-bay mi ha inviato tramite e-mail al momento dell'acquisto è inattivo, mi da errore critico :

Si sono verificati i seguenti errori critici.

Non sei né l'acquirente, né il venditore di questa compravendita. Solo l'acquirente o il venditore possono accedere a questa pagina.

 

E non so come comportarmi in merito visto che è la prima volta che mi capita.

La mia domanda è? posso riprendere i soldi in qualche modo avendo pagato con carta di credito?

Grazie

 

Valerio

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come rimediare - Oggetto acquistato e mai arrivato

jody8692
Utente della Community

Contatta l'assistenza, 02-00631272 - 800-175052  in modo che risolvi subito questo problema.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come rimediare - Oggetto acquistato e mai arrivato

difab_adel
Utente della Community

sarebbe bene che tu aprissi un conto pay pal in modo da collegare la tua carta ad esso con questo sistema il problema passa per due vie che sono meglio di una come adesso se avessi avuto un conto pay pal andavi sul conto e aprivi una controversia per oggetto non pagato!! comunque la cosa è strana perchè se hai usato questo account dovrebbe esserci l'acquisto effettuato evidentemente no altrimenti avresto usato garanzia ebay aprendo contoversia da ebay questo vuol dire che hai usato un account esterno quindi vai alle mai del contatto usato vi è un pin per accedere entra nell'account provvisorio e inoltra un reclamo con garanzia ebay!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come rimediare - Oggetto acquistato e mai arrivato

Che metodo di spedizione hai scelto?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come rimediare - Oggetto acquistato e mai arrivato

Prima di tutto grazie a tutti delle preziose risposte.
Lunedì contatterò subito il numero che mi avete fornito.

Per quanto riguarda il conto Pay-pal ho effettuato il pagamento proprio attraverso paypal, ma mi rimanda ad ebay per risolvere il problema.

Altra cosa davvero strana è che forse non mi sono resa conto ma in realtà ho fatto l'acquisto con un account esterno e non con il mio principale, pensando invece di essere loggata. Per questo motivo cercherò anche il PIN.


Intanto grazie a tutti!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta