in data 03-06-2016 09:17
in data 03-06-2016 09:45
Global Shipping Programme?
Ahiahiahiahiahi!
Devi aspettare che arrivi prima al centro di smistamento (primo numero di tracciatura che dovresti poter trovare nei dettagli dell'ordine) e questa tappa e' relativamente rapida
Poi verra' sballato, sperando che non si tratti di materiale fragile, reimpacchettato con un decimo della protezione messa in origine dal venditore, e con molto comodo rispedito.
EVITARE!
in data 03-06-2016 10:18
Anche io ho acquistato un oggetto dal Regno Unito (il 1 giugno) con il Programma di spedizione internazionale... mi è stato subito rilasciato un codice UPA... e stop. Cliccando sul codice non ho informazioni sul dove sia il pacco...
Mi viene comunicato solamente la spedizione tramite multiple carriers.
Incomincio a sospettare...
tra l'altro spero che non subentrino altri costi di spedizioni addebitati alla consegna perché il soggetto che riceverà il pacco (non io) non potrà sganciare 1 solo centesimo...
in data 03-06-2016 11:13
in data 03-06-2016 11:32
in data 06-07-2016 16:16
Salve, mi aggiungo alla discussione..ho letto molte discussioni a riguardo, qualcuno è rimasto anche soddisfatto.. ma non credo sara lo stesso per me. Ho comprato da uk il 30 di giugno... il 1 di luglio e stato spedito, e tramite traking royal mail fornito dal venditore (che ho richiesto al venditore e non compariva su ebay), il pacco sembra essere arrivato al centro di smistamento del multiple carriers il 2 di luglio... oggi siamo al se e su ebay non ce nulla se non quell'inutile codice upaa..ecc.. la consegna e stimata entro il 14.. cosa mi devo aspettare?
in data 07-07-2016 07:26