- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-04-2019 16:01
La domanda è molto semplice e forse l'argomento è stato già trattato però vorrei chiedere comunque perchè so che le regole di paypal a volte cambiano nel tempo. Ho un certo credito su fondo paypal e vorrei trasferirlo sulla carta mastercard che ho agganciato a paypal; vorrei sapere se mi sarà chiesta una spesa di commissione e, se sì, a quanto ammonta. Ciao e grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Commissione per trasferimento da paypal a carta credito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-04-2019 09:35
I trasferimenti da conto PayPAl a conto corrente sono gratuiti senza limiti di importo, quelli da conto PayPAl a carta Visa potrebbero essere soggetti ad una tariffa che però non viene indicata (o quantomeno l'ho cercata senza trovarla).
Invece i trawsferimenti da conto PayPAl a carta Mastercard sono proprio IMPOSSIBILI, non sono fattibili salvo nel cao in cui la carta Mastercard sia una carta PayPal, in questo caso oltre ad essere fattibile è anche gratuito e discretamente veloce.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-04-2019 09:35
I trasferimenti da conto PayPAl a conto corrente sono gratuiti senza limiti di importo, quelli da conto PayPAl a carta Visa potrebbero essere soggetti ad una tariffa che però non viene indicata (o quantomeno l'ho cercata senza trovarla).
Invece i trawsferimenti da conto PayPAl a carta Mastercard sono proprio IMPOSSIBILI, non sono fattibili salvo nel cao in cui la carta Mastercard sia una carta PayPal, in questo caso oltre ad essere fattibile è anche gratuito e discretamente veloce.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-04-2019 10:13
ma anche a voi sta capitando da 4 giorni a questa parte che la carta prepagata paypal non funziona nonostante ci sia credito?......e i numeri dell'assistenza paypal e carta paypal non rispondono? (addirittura l'assistenza per la prepagata risulta sempre occupato da 4 giorni).......provate voi stessi:0689329
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-04-2019 16:48
Anche io ho lo stesso problema oggi, ho appena controllato tramite il sito cartalis e i soldi risultano correttamente caricati sulla paypal, e ho un pagamento appena effettuato su Amazon sempre tramite paypal, quindi credo proprio che il problema sia Ebay. Al pagamento seleziono paypal e questo è il risultato:
"Sfortunatamente, non possiamo elaborare il tuo pagamento. Ecco le opzioni:
- Paga con un altro metodo PayPal, come quello mostrato ora.
- Seleziona un metodo di pagamento diverso."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2019 12:23
grazie delle repliche, purtroppo solo ora mi è spuntata la notifica via email delle risposte, a distanza di una settimana! ma è normale?
comunque grazie alla mia solita fortuna, ho una carta appartenente al circuito mastercard (prepagata youcard) quindi niente trasferimento. ho deciso di non agganciare il mio cc a paypal a causa della mia enorme dose di paranoia in merito a queste cose, inoltre non tengo mai sulla youcard più di 30eur 🙂
rinfrescatemi per piacere le idee in merito a come utilizzare il fondo paypal visto che lo vorrei azzerare. al prossimo acquisto web che consente il pagamento a mezzo paypal, volendo usare il fondo come parte del pagamento e la restante parte prendendola dalla youcard (sempre agganciata a paypal), come devo procedere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2019 14:38
@cworange84 ha scritto:
rinfrescatemi per piacere le idee in merito a come utilizzare il fondo paypal visto che lo vorrei azzerare. al prossimo acquisto web che consente il pagamento a mezzo paypal, volendo usare il fondo come parte del pagamento e la restante parte prendendola dalla youcard (sempre agganciata a paypal), come devo procedere?
In nessun modo particolare, fa tutto PayPal in modalità standard prelevando cioè il dai fondi disponibili sul conto come fonte prioritaria finchè ce ne sono e poi prelevando dalla carta quando si esauriscono o se non ce ne sono a sufficienza.
Ciao