- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2013 12:31
Salve a tutti ragazzi, perdonate il post ma non so cosa fare...
In data 07 Agosto ho venduto un oggetto e dall'acquirente non ho mai avuto risposta e logimente non ha mai pagato; avevo mandato due messaggi alla scadenza, uno il 10 e uno l'11 Agosto senza mai ricevere risposta.
Logicamente mio malgrado ho dovuto aprire una controversia...il 15 Agosto l'acquirente mi scrive e mi dice che era in vacanza e se poteva ancora acquistare l'oggetto; io gli confermo il tutto ma ancora nulla...
Sinceramente sono un'po' stanco di aspettare e oggi vorrei chiudere il tutto ma non so come comportarmi se chiudere la controversia per oggetto non pagato o ricontattarlo di nuovo e sollecitare di nuova ma non mi sembra giusto perchè devo sempre correre dietro alle persone...
Cosa mi consigliate?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Consiglio su controversia per oggetto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2013 12:35
Lo puoi fare quattro giorni esatti dall'apertura.
Nessuna delle parti potra' lasciare feedback.
Se piu' venditori facessero come te, senza lasciarsi imbambolare da chi pensa che ebay sia un gioco, la piattaforma tornerebbe a livelli simili di quelli che era una decina di anni fa
Consiglio su controversia per oggetto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2013 12:35
Lo puoi fare quattro giorni esatti dall'apertura.
Nessuna delle parti potra' lasciare feedback.
Se piu' venditori facessero come te, senza lasciarsi imbambolare da chi pensa che ebay sia un gioco, la piattaforma tornerebbe a livelli simili di quelli che era una decina di anni fa
Consiglio su controversia per oggetto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2013 14:52
Grazie mille per il consiglio...
Ho chiuso la controversia per oggetto non pagato.
Non ricodo mai però se l'acquirente vede la controversia chiusa che magari non faccia il pagamento per sbaglio
Consiglio su controversia per oggetto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2013 15:15
Se ci sono state piu' di un'offerta puoi provare ad offrirlo al secondo migliore offerente o rimetterlo in vendita, la decisione e' interamente tua, sappi pero' che gli acquirenti possono settare le proprie preferenze in modo da bloccare l'Offerta diretta, guarda qui http://pages.ebay.it/help/sell/second_chance_offer.html
