annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su controversia per oggetto non pagato

carlitos1985
Utente della Community

Salve a tutti ragazzi, perdonate il post ma non so cosa fare...

In data 07 Agosto ho venduto un oggetto e dall'acquirente non ho mai avuto risposta e logimente non ha mai pagato; avevo mandato due messaggi alla scadenza, uno il 10 e uno l'11 Agosto senza mai ricevere risposta. 

Logicamente mio malgrado ho dovuto aprire una controversia...il 15 Agosto l'acquirente mi scrive e mi dice che era in vacanza e se poteva ancora acquistare l'oggetto; io gli confermo il tutto ma ancora nulla...

Sinceramente sono un'po' stanco di aspettare e oggi vorrei chiudere il tutto ma non so come comportarmi se chiudere la controversia per oggetto non pagato o ricontattarlo di nuovo e sollecitare di nuova ma non mi sembra giusto perchè devo sempre correre dietro alle persone...

Cosa mi consigliate?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Consiglio su controversia per oggetto non pagato

chiaretta
Utente della Community
Chiudi la controversia, e' un perditempo.

Lo puoi fare quattro giorni esatti dall'apertura.

Nessuna delle parti potra' lasciare feedback.

Se piu' venditori facessero come te, senza lasciarsi imbambolare da chi pensa che ebay sia un gioco, la piattaforma tornerebbe a livelli simili di quelli che era una decina di anni fa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
Chiudi la controversia, e' un perditempo.

Lo puoi fare quattro giorni esatti dall'apertura.

Nessuna delle parti potra' lasciare feedback.

Se piu' venditori facessero come te, senza lasciarsi imbambolare da chi pensa che ebay sia un gioco, la piattaforma tornerebbe a livelli simili di quelli che era una decina di anni fa
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille per il consiglio...

Ho chiuso la controversia per oggetto non pagato.

Non ricodo mai però se l'acquirente vede la controversia chiusa che magari non faccia il pagamento per sbaglio

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

No, la chiusura della controversia impedira' qualsiasi azione sull'oggeto, sara' come se tu non avessi mai avuto quell'offerta.

Se ci sono state piu' di un'offerta puoi provare ad offrirlo al secondo migliore offerente o rimetterlo in vendita, la decisione e' interamente tua, sappi pero' che gli acquirenti possono settare le proprie preferenze in modo da bloccare l'Offerta diretta, guarda qui http://pages.ebay.it/help/sell/second_chance_offer.html
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta