in data 17-08-2013 12:31
Salve a tutti ragazzi, perdonate il post ma non so cosa fare...
In data 07 Agosto ho venduto un oggetto e dall'acquirente non ho mai avuto risposta e logimente non ha mai pagato; avevo mandato due messaggi alla scadenza, uno il 10 e uno l'11 Agosto senza mai ricevere risposta.
Logicamente mio malgrado ho dovuto aprire una controversia...il 15 Agosto l'acquirente mi scrive e mi dice che era in vacanza e se poteva ancora acquistare l'oggetto; io gli confermo il tutto ma ancora nulla...
Sinceramente sono un'po' stanco di aspettare e oggi vorrei chiudere il tutto ma non so come comportarmi se chiudere la controversia per oggetto non pagato o ricontattarlo di nuovo e sollecitare di nuova ma non mi sembra giusto perchè devo sempre correre dietro alle persone...
Cosa mi consigliate?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-08-2013 12:35
in data 17-08-2013 12:35
in data 17-08-2013 14:52
Grazie mille per il consiglio...
Ho chiuso la controversia per oggetto non pagato.
Non ricodo mai però se l'acquirente vede la controversia chiusa che magari non faccia il pagamento per sbaglio
in data 17-08-2013 15:15