Contestazione aperta da acquirente, ma se non risponde?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2015 17:49
Un acquirente austriaco, ha aperto una contestazione perchè ha acquistato un oggetto che gli ho spedito dalla cina, perchè non disponibile in italia e lui lo sapeva.Nella inserzione c'era scritto spedizione dalla cina. Comunque ha aperto una contestazione per avere un rimborso delle spese doganali. Io gli ho risposto che gli davo la metà di quello che mi ha chiesto.(nel sistema paypal è presente la mia cifra offerta) Ma, non si è più sentito. Se passati 20 giorni e nessuno dei due converte in reclamo la contestazione o l'acquirente non chiude, paypal chiude la contestazione in automatico. Ma in questo caso a chi darebbe ragione? gli devo pagare la cifra offerta?
Grazie per le risposte. Ciao.
Rif.: Contestazione aperta da acquirente, ma se non risponde?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2015 21:54
Cose da pazzi!
Commerci in camuffa, quindi senza uno straccio di partita iva, e per di più fai una triangolazione dalla Cina e te ne sbatti delle conseguenze?
Rimborsagli TUTTE le tasse che ha ingiustamente dovuto pagare, poi vai da un commercialista per capire come raddrizzare la tua attività e regolarizzarla.
Ciao
